annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd55xd8005 un buon acquisto?

pino1970
Nuovo

Sony kd55xd8005 un buon acquisto?

Buonasera a tutti,

chiedo scusa per il disturbo e le banalità che potrò scrivere.

Sto acquistando il nuovo tv e mi sto orientando su questo prodotto. L'ho trovato ad un prezzo che penso sia molto interessante  (940 euro garanzia Italia)

Volevo sapere cosa pensate del tv... è un buon acquisto o consigliate altro?

Il mio utilizzo è prevalentemente per partite ed un pò di film+ cartoni su sky per mio figlio. Tenete conto che l'acquisto dovrà durare molti anni in quanto non sono abituato a frequenti cambi.

Meglio un 55 pollici Sony o Samsung (serie ks7000)?

A me le immagini del Sony sembrano molto realistiche a differenza del Samsung dove vedo troppo colore. Aiutatemi nella scelta e scusatemi per la non professionalità delle argomentazioni. 

Grazie in anticipo per chi vorrà darmi qualche consiglio!

6 RISPOSTE 6
Whity67
Esploratore


pino1970 ha scritto:

Buonasera a tutti,

chiedo scusa per il disturbo e le banalità che potrò scrivere.

Sto acquistando il nuovo tv e mi sto orientando su questo prodotto. L'ho trovato ad un prezzo che penso sia molto interessante  (940 euro garanzia Italia)

Volevo sapere cosa pensate del tv... è un buon acquisto o consigliate altro?

Il mio utilizzo è prevalentemente per partite ed un pò di film+ cartoni su sky per mio figlio. Tenete conto che l'acquisto dovrà durare molti anni in quanto non sono abituato a frequenti cambi.

Meglio un 55 pollici Sony o Samsung (serie ks7000)?

A me le immagini del Sony sembrano molto realistiche a differenza del Samsung dove vedo troppo colore. Aiutatemi nella scelta e scusatemi per la non professionalità delle argomentazioni. 

Grazie in anticipo per chi vorrà darmi qualche consiglio!


Guarda è un post più che comprensibile, anche io ne ho aggiunto uno in cui proprio chiedevo lumi su Sony, Panasonic, Samsung e LG per capire quale fosse il migliore....per quanto riguarda Samsung anche io punto al 55KS7000 che, a dire di alcuni negozianti ma anche di molte prove in giro per internet, in quella fascia di prezzo sembra essere il migliore. Per quanto riguarda Sony io stavo puntanto un po' più in alto, al 55XD8599 anche se al momento mi sfugge in cosa differisca da quello che proponevi.... e poi LG 55UH850V che nelle prove arriva poco dietro al Samsung prima citatao.....a me attira molto il Sony, soprattutto per Android TV ma in tutte le prove tecniche arriva dietro a questi due....boooh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Tenete conto che l'acquisto dovrà durare molti anni in quanto non sono abituato a frequenti cambi."

 

A questo però purtroppo dovresti pensare relativamente, non sono più i tempi in cui un TV durava trent'anni, e non parlo solo della qualità costruttiva per far fronte a prezzi sempre più bassi ma anche delle quotidiane nuove tecnologie che si affacciano sul mercato, che alcune interessino ed altre meno...

Manolo



pino1970
Nuovo

Grazie per la risposta anche io avevo notato il Samsung ks7000 ma a prezzi decisamento superiori rispetto ai 940 euro del Sony... e non solo...il venditore (che a me è sembrato molto preparato) optava per il Sony che a suo dire avrebbe una immagine molto più reale rispetto al Samsung che tende a saturare i colori.... vi risulta?

KNOWLEDGEBAY
Nuovo

Acquistato TV Sony KDL-55W808C a FEB2016 presso Euronics con estensione garanzia rivenditore (+4y)

Ottimo prodotto ed altrettanto eccezzionale il livello di pronto intervento Sony Italia a fronte pannello difettoso pur

solo dopo 8 mesi, che mi ha sostituito TV con altra refurbished (ma sostanzialmente come se fosse nuova).

Serietà e prefessionalità del ... Sol-Levante !

Distinti saluti

profile.country.IT.title
digitalfede4k
Esploratore

io ho preso la versione x80c e le immagini si vedono bene sono molto soddisfatto della tv 55 sony!!!!

Whity67
Esploratore


pino1970 ha scritto:

Grazie per la risposta anche io avevo notato il Samsung ks7000 ma a prezzi decisamento superiori rispetto ai 940 euro del Sony... e non solo...il venditore (che a me è sembrato molto preparato) optava per il Sony che a suo dire avrebbe una immagine molto più reale rispetto al Samsung che tende a saturare i colori.... vi risulta?


Secondo me è tutto abbastanza relativo, quasi tutte le TV di fabbrica sono regolate male Sony compresa, basta che giri un po' in internet e trovi quali sono i parametri da variare per avere l'immagine migliore a seconda dell'utilizzo che ne farai, pannello per pannelo.

Se per questo io il 55KS7000 l'ho trovato online a 1.189 spedito, bisogna solo saper cercare in internet, il mio problema è un altro...anche se sembra assurdo quel televisore a i piedini agli estremi della TV e sul mio attuale tavolo della TV non ci sta, quindi per me vorrebbe dire spendere altri 2/300 Euro solo per un nuovo mobile 😉

Alla fine io sono giunto ad una conclusione, ritenendo quasi uguali i tre pannelli di cui parlavo, LG 55UH850V Samsung 55KS7000 Sony 55XD8599 o comunque paragonabili come qualità dell'immagine, per la decisione punto su altro quindi tolto il Samsung che appunto non ci sta sul tavolo TV, mi rimane da decidere fra LG e Sony....io scelgo il Sony un po' per qualità media costruttiva e dei materilai dei suoi prodotti e poi decido di scommettere sulla Android TV anche se la WebOS di LG attualmente è la migliore, perchè mi riesce più facile vederci un futuro tenendo conto che anche noi le TV le teniamo molto.