annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL32P3600E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabio7768
Visitatore

SONY BRAVIA KDL32P3600E

SALVE,

HO UNA TV SONY BRAVIA KDL32P3600E.

DA QUALCHE MESE E NON SO SE E' UN CASO, POCO DOPO CHE NELLA MIA CITTA' E' STATO ATTIVATO IL DIGITALE TERRESTRE,PERCUI LA TV FUNZIONA SOLO CON QUEST' ULTIMO, OGNI TANTO LA TV SI SPEGNE PER QUALCHE MINUTO ALL' IMPROVVISO E POI SI RIACCENDE DA SOLA: LA SPIA VERDE RESTA SEMPRE ACCESA E IN PIU SI ACCENDE ANCHE QUELLA ROSSA.

SAPETE DIRMI QUALE E' IL PROBLEMA???

GRAZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dare la "colpa" al Digitale Terrestre è semplice (di solito il colpevole lo è), meno semplice è capire su cosa e come il segnale influisce negativamente. Sempre che non lo sia già, prova con un aggiornamento del firmware.

Trovi il file e le spiegazioni a questo indirizzo: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32P3600/downloads/FW_BraviaM6039

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dare la "colpa" al Digitale Terrestre è semplice (di solito il colpevole lo è), meno semplice è capire su cosa e come il segnale influisce negativamente. Sempre che non lo sia già, prova con un aggiornamento del firmware.

Trovi il file e le spiegazioni a questo indirizzo: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32P3600/downloads/FW_BraviaM6039

profile.country.it_IT.title
fabio7768
Visitatore

grazie mille x l' informazione!!!

se devo essere sincero io alla mia tv sony bravia kdl-32p3600 non avevo mai effettuato nessun tipo di aggiornamento ti faro sapere se ha funzionato!

sai se esistono altri aggiornamenti da fare oltre a quello che mi hai gia' indicato??

ho visto che c' erano nel corso del 2010 aggiornamenti via etere che sicuramente io non ho effettuato sono da fare oppure sono compresi nell' aggiornamento che mi hai indicato????

grazie

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fabio7768,

gli aggiornamenti sul sito di supporto sono gli ultimi disponibili e, chiaramente, inglobano anche gli aggiornamenti precedenti.