annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KDL-48R553C ha il browser per internet ?

RISOLTO
claberni
Esploratore

sony bravia KDL-48R553C ha il browser per internet ?

Buonasera, ho appena ricevuto in regalo questo TV ma non riesco a navigare sulla rete: connesso alla LAN cablata, NETFLIX va egregiamente, app presenti nel menu HOME: YOUTUBE e OPERATV, tra le App non vedo nessun browser, p.e. Google. Ho aggiornato i contenuti internet ma non cambia niente. Cosa posso fare? Questo modello può usare google e come eventualmente posso scaricarlo? Grazie, aspetto ansioso risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso.... Ma non è che ti perdi granché. Il tv comunque se non sbaglio supporta il mirroring e quindi ci puoi connettere smartphone o tablet e navigare con quelli su schermo grande.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @claberni e benvenuto nella community.  Che mi risulti no, niente internet browser solo le app preinstallate. 

Il browser parte dal modello w7

claberni
Esploratore

Grazie per la risposta.Quindi non si può fare niente per navigare? C'è qualche app da scaricare che serve allo scopo? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso.... Ma non è che ti perdi granché. Il tv comunque se non sbaglio supporta il mirroring e quindi ci puoi connettere smartphone o tablet e navigare con quelli su schermo grande.