annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL 32EX720 E COLLEGAMENTO AL PC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
muccio66
Nuovo

SONY BRAVIA KDL 32EX720 E COLLEGAMENTO AL PC

Salve oggi ho provato a vedere sul mio TV Sony le foto archiviate sul PC. Il PC ha come sistema operativo Windows 7 e la rete utilizzata è di tipo WI FI. Premetto che il TV è già collegato alla rete, riesco tranquillamente a navigare in internet tramite un modem router al quale è collegato lo stesso PC, in definitiva il TV si trova nella stessa rete del PC. Il PC vede il TV come un dispositivo multimediale all'interno della rete solo che con il TV non riesco a vedere il PC nella rete domestica, cosa c'è di sbagliato?????

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

sto provando adesso vediamo che succede

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

niente media player non ho risolto adesso provo a capire come funziona serviio

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

perfetto serviio funziona alla grande ti ringrazio :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

roberto_papi
Esploratore

Mi inserisco nella discussione non per esigenze di condivisione dei contenuti multimediali tra il PC e le altre periferiche (soddisfatte tramite SERVIIO) ma perché non riesco a condividere la connessione internet del mio PC e il televisore.

Nel dettaglio:

1. PC, TV (BRAVIA KDL 32EX720) e le altre periferiche sono connessi tra loro tramite un hub ethernet

2. Il PC, con windows 7, è connesso alla rete tramite WIFI

3. Ho impostato la condivisione della connessione WIFI del PC, tramite la funzione ICS, con la LAN domestica

4. ho impostato su "AUTO" la configurazione IP del televisore, come suggerito anche sul sito microsoft, per l'utilizzo della funzione ICS

 

Il risultato è sempre lo stesso; al check della connessione il televisore risulta connesso alla rete domestica (d'altra parte uso già regolarmente la condivisione dei contenuti multimediali) e tuttavia NON risulta disponibile l'accesso a internet.

Dove sto sbagliando?