annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia 2015 4k - 55

arkgl70
Esploratore

Sony bravia 2015 4k - 55

Salve ho appena comprato un Sony bravia 2015 serie 4k,  navigo su internet  ma carica sempre youtube. Volevo sapere come fare per arire pagine generiche di siti tipo (il messaggero,  il sole 24 o altri siti normali.

 

Grazie gl

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se avessi indicato la sigla del TV avrei potuto allegare un link alla pagina di supporto dalla quale poter scaricare un aggiornamento firmware, aggiornamento che probabilmente aggiungerà il browser al momento non presente (questo sempre che il TV non sia collegato ad internet e si sia già aggiornato autonomamente, nulla a riguardo? Oppure che il problema che riscontri sia diverso, il browser è disponibile?).

Ad ogni modo, vai alla pagina seguente ed inserisci il modello, poi verifica la disponibilità di un aggiornamento, la versione del firmware attualmente installato e se necessario scarica ed installa l'upgrade:

http://www.sony.it/support/

 

Ovviamente, lo ricordo sempre, non aspettarti un'esperienza d'uso pari a quella di un PC, se puoi sfrutta uno smartphone/tablet per il controllo del TV tramite l'App TV SideView:

App per Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.tvsideview.phone&hl=it

App per iOS

https://itunes.apple.com/us/app/quick-remote-tv-sideview-sony/id594171390?mt=8

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il browser di default è opera ed è preinstallato nell'ultimo firmware. È possibile installare anche chrome ma non sono riuscito a capire se poi funziona senza un video touch

manlio67
Esploratore

Salve, 

ho anch'io un Sony Bravia del 2015  proprio la scorsa settimana (KD -49X8005C) e venendo da un televisore Samsung, mi aspettavo di trovare grosso modo gli stessi contenuti per la smart TV.  Devo dire che sotto questo aspetto sono rimasto molto deluso, le app precaricate sono misere, niente Repubblica+ Spotify, skype o Infinity, questo solo per fare qualche esempio, ne tantomeno sono disponibili per essere scaricate dallo Store .

 

Mi sta sfuggendo qualcosa? Avete per caso qualche informazione in più a riguardo?

 

Ho comprato questo TV fidandomi del brand, ma al momento non sono per niente soddisfatto.

 

grazie a chiunque voglia darmi suggerimenti o indicazioni.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
arkgl70
Esploratore

Ciao, anche io so passato da un samsung al Sony k4 2015 e devo dire che
all'inizio non è stato facile e soprattutto non è stato intuitivo, stavo
per riportarlo indietro al negozio.... poi tramite questo forum e
aggiornamenti software vari sono riuscito a capire tutto ed ora è una
bomba.
E fondamentale la connessione internet, e gli aggiornamenti automatici, una
volta aperta l'applicazione per navigare vai sui siti e registri i link.
ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore.

Manolo