annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rottura pannelo TV led Bravia

Gabrilele
Nuovo

Rottura pannelo TV led Bravia

Ciao,

montato il televisore a casa, un KDL50W809C, mi sono accorto che c'erauna fascia nera sulla destra, una linea bianca centrale, e una fascia con colori meno intensi nella parte inferiore del televisore.

Portato in assistenza, mi hanno detto che è stato causato da una botta non coperta da garanzia, e che dovevo farlo presente al punto vendita.

La brutta notizia è stata però che il tv SONY BRAVIA KDL50W809C pagata 1000 euro, come per tutti i tv Sony, non è riparabile, in quanto la Sony non dà come parte di ricambio il pannello, quindi in caso di rottura accidentale, botta, caduta con conseguente rottura del pannelo bisogna semplicemente buttare il televisore!!!!????

Potete gentilmente confermare?

Se questa cosa me l'avessero detta prima dell'acquisto non avrei preso un Sony, che politica è?? O almeno avrei fatto un assicurazone kasko!!

E se avessii preso una più costosa?? E' giusto che Sony non mi sostituisca la tv rotta, ma che almeno, pagando, me la ripari!! 

Chi comprerebbe un dispositivo elettronico, una macchina, un elettrodomestico, un pc che non puo essere riparato???

 

Gabriele

 

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta che non vengano sostituiti i pannelli dei tv nuovi...che poi possa costare quasi quanto il tv nuovo è un altro paio di maniche...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Gabrilele ho fatto fare una verifica al supporto Sony e mi confermano che il problema non è la disponibilità del pezzo di ricambio ma il costo antieconomico dell'operazione come ti dovrebbero aver spiegato anche direttamente. Spero che nel frattempo hai risolto con il punto vendita.