annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai.tv e skype su KDL-32ex710

RISOLTO
digt80
Esploratore

Rai.tv e skype su KDL-32ex710

Salve a tutti, sul sito della Sony leggo che è possibile connettersi a rai.tv sui televisori Bravia.

Dopo aver connesso la televisione in oggetto ad internet e dopo aver aggiornato firmware e contenuti internet, non capisco come sia possibile collegarsi a rai.tv. Nei contenuti internet vedo molti contenuti ma non quello.

Altra applicazione che non trovo è skype.

Potreste darmi un aiuto?

Grazie

Diego

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti posso rispondere con le info sul mio TV (KDL42W805). Rai TV non è disponibile come applicazione standalone nel menu HOME (diversamente da Samsung - non so se c'è un'esclusiva come per Mediaset Premium). Puoi però accedere ai contenuti RAI dal menu MHP (tasto rosso quando sintonizzato sui canali RAI) e da lì lanciare l'applicazione Rai Reply.

Skype invece c'è, ma non la fa neanche partire se non c'è la telecamera collegata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

digt80
Esploratore

Grazie rooobb,

alla fine ho scoperto che il mio televisore è bollino silver enon ha la funzione MHP. Questa è stata introdotta nel modello successivo (ex720 con bollino gold). Sono un pò deluso  che l'applicazione Rai Tv non sia più disponibile su sony bravia...come sempre certi servizi vengono pubblicizzati a caratteri cubitali sui siti ufficiali, ma poi bisogna andare a cercare nei sottosottosotto menù la compatibilità e la veridicità di ciò che viene scritto...pazienza, ne farò a meno:smileywink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti posso rispondere con le info sul mio TV (KDL42W805). Rai TV non è disponibile come applicazione standalone nel menu HOME (diversamente da Samsung - non so se c'è un'esclusiva come per Mediaset Premium). Puoi però accedere ai contenuti RAI dal menu MHP (tasto rosso quando sintonizzato sui canali RAI) e da lì lanciare l'applicazione Rai Reply.

Skype invece c'è, ma non la fa neanche partire se non c'è la telecamera collegata

digt80
Esploratore

Grazie rooobb,

alla fine ho scoperto che il mio televisore è bollino silver enon ha la funzione MHP. Questa è stata introdotta nel modello successivo (ex720 con bollino gold). Sono un pò deluso  che l'applicazione Rai Tv non sia più disponibile su sony bravia...come sempre certi servizi vengono pubblicizzati a caratteri cubitali sui siti ufficiali, ma poi bisogna andare a cercare nei sottosottosotto menù la compatibilità e la veridicità di ciò che viene scritto...pazienza, ne farò a meno:smileywink: