annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quanto costa sostituire il pannello del 55x8509C?

gaserase
Nuovo

Quanto costa sostituire il pannello del 55x8509C?

Salve, ho rotto il pannello del mio 55x8509C 4K e mi sono recato nel centro assistenza autorizzato sony della mia città dal quale aspetto una risposta da almeno 3 giorni sulla possibile o meno sostituzione del pannello anche a pagamento. Mi è stato detto che stanno aspettando una conferma dall'assistenza e che secondo il loro pensiero probabilmente non è possibile una sostituzione, è vero? Se fosse possibile questa sostituzione a quanto ammonterebbe la spesa? Se dovessi muovermi per vie traverse cercando tra altri televisori guasti dovrei cercale un 55x8509"C" o vanno bane anche "A" "B" e così via?

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi dispiace per l'accaduto ma al tuo posto inizierei a pensare ad un TV nuovo.

Manolo



gaserase
Nuovo

Perché quanto costerebbe? Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di conoscere l'importo ma considerando componente e manodopera non mi meraviglierei che "sfiorasse" i costi del nuovo, il pannello è la "componente più costosa in un TV".

Per la cifra esatta dovrai attendere la risposta dell'assistenza, a meno che non sia accaduto ad altri e per un modello simile al tuo è possibile che in Community, di soli utenti, nessuno abbia modo di risponderti adeguatamente.

Manolo



profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Curiosità.. come avete fatto a romperlo!? vi è caduto mentre lo montavate al muro?

gaserase
Nuovo

Qualcosa di simile 😞 Inviato da iPhone