annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale Tv comprare se non mi interessa il 3D?

profile.country.it_IT.title
fabriziootto
Visitatore

Quale Tv comprare se non mi interessa il 3D?

Vorrei cambiare il TV e come sempre mi oriento verso Sony e tra i vari modelli mi sarei indirizzato verso il 46NX700 anche perchè Monolitich design.

MI stuzzicava l'idea dell'offerta sul NX710 ma sul 3D non credo siamo ancora pronti e utilizzare occhialini non ne ho voglia. Oppure a parte il 3D è comunque un modello migliore del 700?

Avete consigli da darmi per un ottimo prodotto che utilizzi  anche le pagine Internet e con un bel design? 46HX700 è meglio? Grazie a tutti, Fabrizio.

Messaggio modificato da fabriziootto

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Un tv per navigare non c'è ancora (a meno che non usi PS3 o un pc collegato, che sarebbe anche meglio. Arriverà non si sa quando Google TV, ma quella è un'altra storia).

La questione è sicuramente che un TV 3D oggi è anche uno dei migliori TV 2D, nel senso che è una funzione in più che puoi non usare, ormai i prezzi sono allineati. Per esempio un HX800 costa meno di 1500€ ed è uno stupefacente TV 200hz, o se ti piace il monolithic NX710 è sicuramente un'ottima scelta. NX700 ha in meno il Divx, il 3D e uno spessore maggiore, ma costa meno.

profile.country.it_IT.title
fabriziootto
Visitatore

Grazie per la risposta e Buon Anno.

MI sono convinto  verso il 46NX710 che utilizzerò al momento come TV 2D poi vedremo.

Approfitto della disponibilità per farti un'altra domanda

  • la barra di appoggio SU-46NX1   ha anche funzioni acustiche o solo di appoggio?? Ho sentito di una barra con anche un Subwufer, esiste?? non l'ho trovata in vendita sul sito.


Ringrazio in anticipo per la gentilezza e con l'occasione saluto.

Fabrizio Ottolini

Messaggio modificato da fabriziootto

Messaggio modificato da fabriziootto