annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Vimeo e altri siti

Problemi con Vimeo e altri siti

Salve, ho comprato un sony bravia perchè avevo bisogno di una smart tv per vedere VOD su internet. Nel negozio mi hanno consigliato una bravia 46ex653. Ho però dei problemi a visualizzare il sito di VIMEO ed alcuni siti di web tv : www.ikono.org.

VIMEO: riesco ad entrare nel sito ma non vedo i video (è presente solo uno schermo nero senza anteprima del video)


WWW.IKONO.ORG: non riesco a vedere lo streaming web. mi viene chiesto un aggiornamento di flash player, vado alla pagina di adobe ma non c'è la possiblità di aggiornare flash. Unica nota: lo stesso sito riesco ad aprirlo da dispositivi apple, noti per non aprire pagine web in flash.

 

Potete aiutarmi?

Antonio

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser del televisore non ha alcuna compatibilità con Flash e Silverlight, non sarà possibile ne visualizzare questo tipo di contenuti ne installare Plugin che lo permettano.

I dispositivi Apple non amano Flash ma è possibile installarlo in un Browser come Safari, Firefox, Chrome oppure Opera.

 

Adobe Flash Player 11

Mac OS X

  • Mac OS X v10.6 Mac OS X v10.7
  • Intel Core™ Duo 1.33GHz or faster processor
  • 256MB of RAM
  • 128 MB di memoria grafica
  • Safari 5.0 and above Mozilla Firefox 4.0 and above Google Chrome Opera 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per VOD si intende:

 

Pag. 2 delle Istruzioni per l'uso:

http://pdf.crse.com/manuals/4411984531.pdf

 

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DIVX
VIDEO-ON-DEMAND: questo dispositivo DivX Certified® deve essere registrato per poter riprodurre video DivX Video-on-Demand (VOD) dopo l’acquisto. Per generare il codice di registrazione, individuare la sezione DivX VOD nel menu di configurazione del dispositivo. Visitare il sito vod.divx.com per ulteriori informazioni su come completare la registrazione

 

Questo non genererà comunque una compatibilità con Flash e Silverlight.

Grazie mille per la risposta. IN merito invece a Vimeo? Perchè non riesco a visualizzare i video nel sito?

 

Antonio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I video "caricati" su Vimeo vengono automaticamente convertiti in Flash.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio bdp-s5100 c'è una app specifica per Vimeo che funziona perfettamente, hai provato ad accedere tramite app anzichè direttamente al sito?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che per i televisori la situazione si (attualmente) diversa:

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho comprato da un paio di giorni un KDL42-W805 e l'app di Vimeo c'è anche lì e funziona, magari non c'è sul EX653

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao rooobb, a questo punto antonioditucci potresti tentare un aggiornamento dei servizi:

 

Per aggiornare i servizi del contenuto video Internet

Premere il tasto HOME, quindi selezionare  [Impostazioni] →  [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao anche a te Marino.Manolo!

Di default, almeno sul mio non c'è l'app. Devi andare su SEN e da lì selezionarla per aggiungerla al menu HOME.