annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con video unlimited su smart tv

Tovatova
Esploratore

Problemi con video unlimited su smart tv

Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo agli altri iscritti se qualcuno ha il mio stesso problemi. Sono il possessore di uno smart tv Sony w805 a 40' aggiornamento software PKG4.410EUB, da circa un mese non riesco più ad accedere con il mio account, giá precedentemente utilizzato per il noleggio dei film, alla smart video unlimited. Da Sen del mio tv cerco di accedere alla app video unlimited che peró da un mese circa é solo in francese e pertanto sul tv si visualizza il problema legato alla territorialitá. Io però sono registrato come residente in Italia e vivo in Italia. Ho chiesto un supporto all'assistenza di Sony, ma nessun esito.
Ringraziando anticipatamente chiedo se qualcuno é in grado di capire e risolvere il problema.
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato ad aggiornare il contenuto internet dal menu di impostazioni di rete? Se neanche quello dovesse funzionare l'ultima alternativa è un reset ad impostazioni di fabbrica. TI posso confermare che SEN sul mio W805 funziona tranquillamente.

Sei sicuro inoltre che per qualche motivo il provider internet che usi non esca con un IP francese? ci sono utility in rete per verificarlo..

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Tovatova,

 

Benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

Hai già verificato con il Supporto SEN che il tuo account sia attivo e tutto sia a posto?

 

Puoi contattare il Supporto Sony Entertainment Network dedicato chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo a SonyEntertainment.IT@eu.sony.com.

 

Mi raccomando, tienici aggiornati! :slight_smile:

 

Buona serata,

Francesco

Tovatova
Esploratore

Buonasera, ringrazio per i riscontri ricevuti. Vi confermo però che ho giá reimpostato le impostazioni di fabbrica del tv ed ho giá provato a scrivere via mail alla assistenza sony ma senza alcun risultato. Il mio Ip è indirizzato in italiano, non ho problemi con altri device, peraltro, la app music unlimited è in italiano. Vi evidenzio che oltre ad avere la app video unlimited in francese da Sen non ho più la app chili tv che usavo fino a circa un mese fa, speriamo di risolvere il problema...
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Tovatova,

 

Puoi gentilmente provare ad accedere al tuo account SEN utilizzando un computer per verificare se è attivo o

Qualora non dovessero esserci problemi con il computer, puoi verificare, sempre sul tuo account, quanti e quali prodotti hai abbinato per la visione dei contenuti?

 

Facci sapere. :slight_smile:

 

Buon fine settimana,

Francesco

 

 

Tovatova
Esploratore

Ciao,ho provato ad accedere aSen con il pc ed il mio account é attivo ed in italiano e vi é associato lo Smart tb Sony w805. Anche da pc non riesco ad accedere alla schrmata dei film, tutte le volte che provo vengo indirizzato all'acquisto di giochi di ps3/4. Io però non ho la play station. Evidenzio che probabilmente il problema si è creato da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento. Come già indicato non vedo più nemmeno la app chili tv. Grazie e buon fine settimana
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Tomatova,

 

In questo è necessario contattare il Supporto dedicato SEN l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, per fare con loro delle verifiche sull'account SEN e dli altri servizi abbinati.

 

Come al solito tienici aggiornati.

 

Buon inizio di settimana,
Francesco