annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con hdd esterno su sony bravia kdl-42w828b

profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Problemi con hdd esterno su sony bravia kdl-42w828b

Ho comperato il suddetto televisore. Per i primi 30 giorni riuscivo a vedere i miei film su un hdd

esterno alimentato a corrente. Poi un giorno apro Home-provo a fare partire un film-si blocca la TV. Stacco e riattacco la spina e riavvio se no non ripartiva. Cambio hdd stessa cosa. Ho portato la Tv in riparazione e se la sono tenuta per 3 settimane dicendomi che siccome non trovavano il guasto cambiavano la scheda madre. Risultato? TV con lo stesso identico problema.Sicuramente mi hanno preso in giro.Comunque l'HDD parte normalmente solo se ci sono meno di 5-6 film. Se no và in blocco. Aiuto.Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema o sa come risolverlo.Grazie

P.S. : con HDD sia alimentato che autoalimentato

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao alberto.scarpa6 e benvenuto,

non mi risultano problemi particolari a collegare HDD soprattutto se solo come mediaplayer e non come registrazione.

Forse fra i film ne hai qualcuno che da problemi di decodifica al TV....

profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Grazie di avermi risposto. Ho provato in tutti i modi e con hdd diversi. Proverò a darlo in riparazione a un tecnico di fiducia anche perchè come ripeto i primi 30 gg tutto liscio. Vi saprò dire come andrà a finire.Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Diversi HDD ma stessi filmati? Non vorrei che sprechi tempo per interventi che non ti risolvono...

PS solo come preferenza personale, io non uso quasi mai HDD collegati direttamente  al tv, trovo molto più comodo tenerli collegati ad un PC con server DLNA (in particolare serviio). Chiaro che devi avere l'infrastruttura necessaria (un pc che deve essere acceso, rete locale preferibilmente cablata o con powerline) però la comodità di non dovere attaccare/staccare HDD in posti spesso scomodi per aggiornarli ....oltre alle feature tipiche dei migliori server (catalogazione/locandine, ecc.)