annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi audio all'accensione KDL-26S5550 - Video Digitale a volte disturbato

profile.country.it_IT.title
Egix64
Visitatore

Problemi audio all'accensione KDL-26S5550 - Video Digitale a volte disturbato

Cara Comunita'

E' da un po d itempo che il televsione a caa si comporta in mod o strano, con due problemi. Il primo, molto fastisdioso, e' che all'accensione, sempre, si posiziona in modalita' "non udenti, per uscire devo ogni volta dal menu audio, inserire la modalita' voce. Questo nonostante abbia verificato (credo) tutte le funzioni per avere l'audio normale, incluso un reset alle confugurazioni di fabbrica.

Il secondo e' che, spesso, l'immagine si rimpie di "quadratini"  come se ci fosse un disturbo nel segnale. Ho provato a invertire il televisore con un altro che mi ha prestato mio figlio (e lui usava il Bravia), ma il problema sembra aver seguito il televisore.

Prima di contattare l'assistenza, se avete dei suggerimenti, o avete avuto, risolvendoli, problemi simili, vi sarei grato

Grazie mille

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai già provveduto, magari contattando l'assistenza, fai un tentativo riportando il televisore alle impostazioni predefinite di fabbrica ed eventualmente aggiornando il firmware (sempre che aggiornato non lo sia già).

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-26S5550/downloads/FW_BraviaM7039