annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi account google

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

problemi account google

Salve,

ho acquistato un sony bravia modello kdl 55w808c fullhd. televisore fantastico,colori, e contrasto incredibili, nero da urlo,digitale terrestre sd molto molto buono,oltre le mie aspettative.Purtroppo ho un problema di connessione al mio account google.nessun problema di connessione wifi con il mio ipad,sempre impeccabile. 

l unico problema che ho riscontrato e' il seguente.: non riesco a connettermi al mio account google per potere scaricare le applicazioni e giochi sul tv. il messaggio di errore e' il seguente : l indirizzo email o la password non sono corretti. ho provato tantissime volte, ma purtroppo niente, il tv non vuole riconiscere i miei dati di accesso CORRETTI !!. 

per favore qualcuno potrebbe aiutarmi.?

grazie e cordiali saluti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non me lo ricordo (l'ho fatto solo una volta): ci dovrebbe essere una opzione per cui configuri l'account google abilitandolo da un browser su PC e non immettendo utente e password. Non la trovi?
profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

no. non ho capito. perche' il tv non riconosce il mio account google corretto???!

e' un bug del televisiore?

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

no, nessun bug ! solo colpa mia, 1 carattere della password digitato erroneamente.

per concludere ,in questo momento consiglio questo tv, e non i modelli 4k.il 4k adesso e' acerbo,con pochissimi contenuti, invece questo w80c fullhd e' ottimo su tutti i contenuti(digitale sd/hd-bluray-ps4).

non avra' il pannello triluminos, ma oonestamente io sto vedendo dei colori pazzesci,quindi va piu' che bene,secondo il mio punto di vista.

cordiali saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo per suggerirti di controllare che non fosse attiva la "Verifica in due passaggi", ho risposto comunque in caso sia utile ad altri.

Grazie per il feedback.

Manolo



profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

di niente...