annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Bluetooth

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lisa15
Nuovo

Problema collegamento Bluetooth

Ciao a tutti

ho un problema nel collegate un televisore Sony Bravia con una soundbar Bose tramite Bluetooth. La TV non riesce a trovare la soundbar quando faccio la "ricerca accessori".

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No per l'uscita cuffie intendevo proprio un cavo con jack da 3.5 mm, ma se l'amplificatore è lontano e non in asse con il tv non riesco a capire cosa ci vuoi sentire... non l'audio di un film evidentemente...

profile.country.IT.title
aliavi
Esploratore

Scusa rooobb, forse sono stato infelice...

l'amplificatore è collegato (via cavo) a diffusori (Bose Virtually Invisible) incassati a muro negli angoli di due saloni.. volevo provare a sentire la resa audio del Tv collegandolo via bluetooth con l'amplificatore

tonitarea
Esploratore

Si può risolvere , basta scaricare dal play store bluetooth scanner, fare la ricerca di un dispositivo in modalità di ricerca e una volta trovato cliccarci sopra per fare il paring, dopo di ché, uscire dall'app, aprire, da impostazione TV il bluetooth, nella lista c'è il nostro dispositivo, cliccarci sopra e fare connetti e il gioco è fatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@tonitarea soluzione già nota ma comunque benvenuto e grazie.

profile.country.IT.title
mariano48
Esploratore

Scusa, anch'io vorrei installare un dispositivo esterno bluetooth, per collegare due altoparlanti esterni; puoi indicarmi il modello e/o marca che hai acquistato? Perché  potrebbe esserci un problema di compatibilità con la smart tv. La mia è KDL40w605B del 2014.