annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema Bravia KDL-22EX320

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

problema Bravia KDL-22EX320

Ho da un po di tempo strani riavii del tv, dopo l'accensione il tv si blocca e si riavvia.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il momento tenta un semplice ripristino alle impostazioni di fabbrica, il firmware del TV è l'ultimo disponibile?

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-22EX320/downloads/AZ2EIA_4021

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

si ho l'ultimo firmware

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

Ieri sera comunque dopo che si e riaviata 4 volte di seguito ho provato a staccare il cavo di rete e a togliera la cam (samsung) poi ho rimessu tutto e il tv adesso sembra andare, se dovese riavviarsi provero il ripristino.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Moduli CAM spesso possono causare problemi di questo tipo, ottima l'idea di scollegare l'alimentazione dalla presa, fammi sapere.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

Ok grazie, con il cavo di rete intendevo non l alimentazione ma il cavo per la connessione internet. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso ho suggerito lo scollegamento dalla rete elettrica, ad ogni modo anche un cavo Ethernet può creare problemi, si è trattato comunque di una buona idea.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
rugdj79
Esploratore

da venerdi non si era piu riavviata adesso e ricapitato, provero il riprtistino a sto punto.

profile.country.it_IT.title
Frankie76
Esploratore

Prova a verificare la cosa senza CAM.

E poi prova anche a cambiare presa a muro! A me in negozio succedeva diverse volte (guarda caso con un paio di sony). Il problema era la presa di correne della parete. Ho sostituito il "frutto" della presa a muro e ho risolto!