annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema audio

RISOLTO
profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

problema audio

salve, premesso che ho sempre comprato tv sony.  a oggi possego 3 tv sony bravia. l'ultimo modello da me aquistato

SONY KD-65XD8599 65" 4K

mi lascia basito. possibile che non riesco a differenziare / separare l'audio del tv da l'uscita cuffia. ho chiamato l'assistenza sony ma non riescono a darmi una risposta. chiaramente via telefono ho effettuato tutte le prove che ni sono state dettate dal'operatore/tecnico sony.  le altre 2 tv sempre sony bravia non hanno questo problema. ciò è sentire l'audio in cuffia con volume indipendente dal'audio del tv. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai nostri messaggi non si comprende cosa fai o non fai di corretto per ottenere ciò che vuoi ovvero la regolazione separata dell'audio di Cuffie e TV, quindi non posso confermarti che hai necessità di un'Assistenza.

Se deciderai di ricorrervi tieni presente che potrebbero anche non rilevare il problema, magari perché non c'è, e quindi restituirtelo identico ad ora, quindi domanda se possono "pagandoli" se necessario (non ho ideadi come possa comportarsi un'Assistenza in questi casi) spiegarti come fare dal vivo (magari chiamandoli a casa, da qui i costi).

Per quanto mi riguarda sono più dell'idea che tu non abbia trovato il modo giusto e che non sia il TV ad essere "rotto"...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi con "non ottenendo nessun risultati" intendi che [Volume cuffia] non è presente in ACTION MENU a Cuffie collegate giusto?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

nemmeno in questo modo?

  • Premere il pulsante ACTION MENU, selezionare [Volume cuffia], quindi regolare il volume.

    Manolo



profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

grazie manolo. credimi le ho provate tutte. il volume ho e fisso sulle cuffie oppure si regola insiema a quello del  tv. grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta, ma a Cuffie inserite e con un certo livello del volume del TV, se provi come suggerito non ottieni nulla? E cioè la modifica del solo volume delle Cuffie?...

E' un Android TV, magari prova un Reboot mantenendo premuto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio...

Manolo



profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

porvo a fare comi mi hai sugerito. è ti faccio sapere. possiamo parlarci al telefono? chiaramente chiamo io. eccoti comunque il mio numero 

 

Messaggio modificato da Marino.Manolo a tutela della privacy dell'utente, rimosso numero di telefono.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe Diverrebbe un precedente che non posso permettermi, se lo facessi poi dovrei accettarlo ancora e ancora, magari anche supportare tramite software di controllo remoto, credimi non è per il "chi paga" anche se gratuitamente qui faccio già troppo.

Manolo



profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

fatto ma non sucede nulla. se metto uscita fissa mi stona se metto variabile si unisce al'audio del tu. nelle opzioni ci sarebbe pure la possibilità di accoppiare e disaccopiare l'audio ma non sucede nulla. penso che sia un guasto.

profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

come fare per il controllo remoto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quello che mi stai rispondendo sembra (mi sembra) che tu abbia preso un'altra "strada".

Rifacciamo:

Colleghi le Cuffie al TV (non modifichi nulla nel MENU, se lo hai fatto riporta tutto come prima o ripristina il TV stesso).

Guardi un qualsiasi contenuto e ne ascolti l'audio sia dal TV che dalle Cuffie.

A questo punto premi il pulsante ACTION MENU, selezioni [Volume cuffia], quindi regoli il volume.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello del controllo remoto era per farti capire che se accettassi di supportarti al telefono, chiaramente comunque scomodo perché non vedrei..., a quel punto dovrei anche accettare di "entrare" nei PC degli utenti che mi domandano aiuto per i più svariati motivi...

Per Android TV il controllo remoto non sarebbe poi ancora possibile, se non con "espedienti", ma questo è un altro discorso...

Manolo