annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mi piace, Bello, Invita amici e Segnalibri non più disponibili

Antares5it
Esploratore

Mi piace, Bello, Invita amici e Segnalibri non più disponibili

Dietro mia segnalazione del malfunzionamento delle funzioni "Mi piace, Bello e Invita amici" e dopo investigazioni varie degli amici della SONY, questo è quanto mi hanno risposto:

 

"Con la presente email, desideriamo informarLa, come segnalato presso il nostro sito ufficiale, che le funzioni Mi piace, Bello, Invita amici e Segnalibri non saranno più disponibili su determinate televisioni Sony, tra cui il Suo, a partire dal 27 aprile 2015 e di conseguenza e' relativo il disagio/conflitto che ha riscontrato.

Siamo spiacenti di doverLa informare inoltre, che Facebook, Inc. ha deciso di interrompere il supporto per Facebook su una gamma di dispositivi inclusi alcuni modelli di televisione Sony, sempre tra cui anche il Suo TV.

A seguito di questa decisione, Facebook non funzionerà più a partire dal 27 aprile 2015.

Ci scusiamo per il disagio causato e ringraziamo per la comprensione."

 

Per me, decisamente una delusione. Non ho acquistato il TV per queste funzioni ma visto che c'erano, sarebbe stato bello poterle utilizzare.

 

Delusione per le carenze a livello multimediale. Non si può collegare una tastiera esterna, non esiste un'app per la smartIPTV, sarà tolto FaceBook e chissà cos'altro!

Le app proposte al 90% sono a pagamento o futili!

 

In poche parole ho acquistato un monitor al prezzo di una smartTV !

 

Decisamente migliori SAMSUNG ed LG

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' effettivamente annunciato anche ufficialmente http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/Facebook-stop-announcement/KDL-42W805A la terminazione di questi servizi.

Sono decisioni da parte di aziende terze (vedi il discorso di google con youtube), non so se riguarda anche le altre marche, ma presumo di si visto che è sempre dovuto ad un cambiamento di API

profile.country.IT.title
Angioletto
Membro

Si ma è anche vero che Sony decide quale app integrare nelle proprie TV, potrebbe fare un aggiornamento dove aggiungere la nuova app YouTube funzionale che già hanno le nuove tv. E molte app sono in assenza di lingua italiana con molti contenuti di lingua straniera. Io personalmente non mene faccio niente, come faccio a noleggiare un film quando dovrò ascoltarlo in inglese.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app youtube la gestisce Google non Sony. Purtroppo.