annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mediaremote funziona solo wireless?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

mediaremote funziona solo wireless?

ho installato app sul'iphone, ma non trova il mio tv ex720, deve essere wireless?

io ho il cavo.

grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Deve esserci qualche procedura non andata a buon fine.

Navigazione : ok

Cablaggio : ok

App aggiornata : ok

Sistema (sia tv che smartphone) aggiornato : ok

Render remoto : ok

Se tutto questo fila dovrebbe andare alla perfezione.

In ogni caso uno squillo all'assistenza tecnica di riferimento della tua zona l'hai già fatto?

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Tutto impostato su ok, era solo per sapere la funzione, continuo con il telecomando, comunque ripeto che sulle recensioni Dell applicazione a tanti non funziona.grazie lo stesso

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Figurati è un piacere condividere le info e magari risolvere vicendevolmente dei problemi, anche io ne ho uno con media remote relativo alla funzionalità a cursore libero che dovrebbe essere nell'applicazione, aspettiamo nuove release magari risolvono, buona giornata! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Eclipse55
Visitatore

Confermo che se il Tv è collegato via wireless non funziona, ho fatto anch'io una prova con un ex720 correttamente cablato alla lan e applicazione media remote installata su un ipod touch connesso in wireless allo stesso router.

Infatti se si va nella descrizione dell'applicazione nell'appstore alla fine c'è scritto:

"1. Media Remote funziona solo se il dispositivo portatile e il dispositivo Sony si trovano nella stessa rete wireless"

Il limite non è assolutamente tecnico ed è probabile che con un aggiornamento di media remote la funzione venga supportata anche in presenza di connessione cablata.

Allo stato attuale l'unica soluzione possibile è acquistare l'adattatore wireless Sony UWA-BR100.

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

il tv e con cavo, se non aggiornano l'app e una furbata per far comprare l'adattatore, che delusione!era solo per curiosità , cancello l'app e continuo a usare il telecomando come sempre