annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

l'audio della soundbar non va a zero tv KDL-55W809C

profile.country.IT.title
sebastiano84
Esploratore

l'audio della soundbar non va a zero tv KDL-55W809C

salve a tutti ho collegato all' hdmi/arc del tv la soundbar samsung HW-K450. Comando (come è giusto che sia) l'audio della soundbar col telecomando del tv, quando alzo il volume tutto ok, il problema sorge quando vado ad abbassare il volume, ovvero mi capita che non va del tutto a zero ma si ferma prima, ovvero a volte ad 1, o a 2,o a 3, ecc.. sarà sicuramente un bug come posso risolvere? grazie..

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la causa può essere lato TV come lato Soundbar, se i dispositivi sono entrambi aggiornati è possibile che attualmente la situazione non cambi (immagino avrai provato modificando qualcosa tra le impostazioni audio).

Trattandosi di un dispositivo Samsung è possibile anche che vi siano "noie" con Controllo per HDMI (BRAVIA Sync), purtroppo spesso ne soffrono, ma disabilitando questa funzione dovresti comunque controllare i volumi con i due telecomandi.

Manolo



profile.country.IT.title
sebastiano84
Esploratore

si ovviamente ho fatto e rifatto tutte le lrove possibili ed immaginabili, il problema rimane e sara sicuramente una noia del tv sony perche provando la soundbar con un altro tv di marca LG tutto funziona a dovere. spero in un aggiornamento del Tv che possa risolvere il tutto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un Android TV, potresti provare un Reboot mantenendo premuto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio, oppure un ripristino alle condizioni di fabbrica (ma in questo caso perderai impostazioni ed Apps installate).

Manolo



profile.country.IT.title
sebastiano84
Esploratore

gia fatto varie volte ma non è cambiato nulla