annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL40S-2030 non riesco a sintonizzare alcuni canali digitali

profile.country.it_IT.title
andream77
Nuovo

KDL40S-2030 non riesco a sintonizzare alcuni canali digitali

Salve, non riesco a vedere alcuni canali digitali dalla mia tv, sia che faccia la ricerca manuale che automatica...premetto che l'impianto d'antenna funziona correttamente e dalla stessa presa, con un altro modello di tv, vedo tutti i canali...

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi semplicemente di un discorso di qualità.

Il sintonizzatore (Decoder) del TV Sony potrebbe escludere alcuni canali che non presentano, secondo i suoi parametri, un segnale decente.

Non dimentichiamo che, quello che noi consideriamo un canale che "si vede", per un Decoder potrebbe benissimo essere il contrario. Ad un segnale "ottimo", diffcile da ritrovare, è concesso un solo quadratino (lo squadrettamento che a volte notiamo) all'ora, uno solo in 60 minuti*. Ecco che un Decoder, piuttosto che un altro, potrebbe escludere a priori uno o più canali.

Ovviamente, la mia, non vuole essere una giustificazione.

* (Fonte: Tecnico Sony)

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

potresti fare la ricerca cambiando la Nazione, prova a rifare la sintonia senza alcun paese, l'inizio dell'elenco ha uno spazio vuoto o altrimenti selezionando Germania o Francia

verifica poi se qualcosa è cambiato ......

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, approfitto della discussione per sapere se, relativamente ai due modelli Bravia che possiedo;

KDL-40W4000 e KDL-32S4000, hanno bisogno di un aggiornamento del CAT quando ci sarà lo switch-off nella mia zona. Grazie


Simone
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dovrai solo rifare la scansione dei canali, nient'altro :slight_smile: questo perchè quando tutte le emittenti

si adegueranno al dtt ci sarà per un certo periodo vari spostamenti di canali e altro, quindi

solo un po' di pazienza e buona visione....

ciao :wink:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ti ringrazio, effettivamente, nonostante il caos delle emittenti per lo più locali che si presentano nella lista programmi, non sto avendo problemi di sorta. :slight_smile:


Simone