annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805 - Problema qualità immagini

KDL-50W805 - Problema qualità immagini

Buongiorno a tutti, 

ho appena acquistato un televisore Lcd Sony Bravia.

Entusiasta della qualità delle immagini che vedevo nel punto vendita, una volta a casa l'ho subito montato e acceso.

Purtroppo, con mia gran delusione, ho constatato una visione pessima, nonostante guardassi programmi in hd (Gray's Anatomy su fox life hd) e nonostante abbia cercato di inserire le impostazioni immagine indicate nel menù.

Temevo quasi di aver azionato la funzione 3D, in quanto le immagini erano a volte sfuocate, sgranate,  altre volte con uno sfarfallio o con pixel molto evidenti.

Inoltre mi usciva continuamente la pop up della demo che non riesco a disattivare nonostante glielo imposti dal menù.

Non potete immaginare la mia frustrazione.

 

Il libretto di istruzioni è pressoché inesistente ed io, che di queste cose ci capisco poco o nulla, mi è indispensabile.

 

Potete aiutarmi a migliorare la funzione immagine o perlomeno a togliere quella terribile demo?!

 

Vi ringrazio tantissimo sin d'ora.

 

Elena

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra che ha attivato la modalità negozio (anche se non si dovrebbe vedere così male). Fai un reset ai valori di fabbrica e ricomincia il settaggio indicandogli che lo usi a casa