annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46NX710 rumori tic tac

profile.country.it_IT.title
Superaffo
Visitatore

KDL-46NX710 rumori tic tac

Buonasera scrivo perchè ho acquistato da un mese circa il televisore KDL-46NX710 e da subito ho sentito dei rumori (tic e tac) assidui, prima di questo lcd ho avuto un plasma LG e non ho mai sentito nessun ticchettìo in 5 anni di televisore.

Ho telefonato ad un centro assistenza della mia zona e mi hanno detto di provare a disabilitare la funzione di aggiornamento automatico, ma anche dopo aver fatto questa operazione niente è cambiato e continuo a sentire questo ticchettìo fastidiosissimo.

Potrebbe essere il sistema sorround Bose (come audio utilizzo sempre e solo questo) che ho collegato con uscita ottica digitale???

Vi prego aiutatemi...non vorrei mandare il tv nuovo in assistenza per farmelo tenere un mese!!!

Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per escludere il sistema Bose potresti iniziare scollegandolo e verificando successivamente la presenta o meno del ticchettio. Avendo preso in considerazione il Bose, il rumore non si riconduce facilmente a componenti interni al televisore?

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

ma sono degli scricchiolii che provengono dall interno della tv o è proprio un ticchettio tipo quello dell orologio che avviene in modo continuo e regolare?

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

e questo ticchettio che senti quando avviene?a tv accesa?o a tv spenta?

profile.country.it_IT.title
Superaffo
Visitatore

Il ticchettìo avviene a tv accesa solamente e non regolarmente come un orologio.

Ho provato a scollegare il Bose ma lo fa lo stesso!!!

Messaggio modificato da Superaffo

profile.country.it_IT.title
sandrone
Nuovo

Io ho un 40NX700 e mi sono accorto che ogni tanto quando il volume è molto basso si sente una specie di scricchiolio (più simile ad un ticchettio in effetti) provenire dalla tv. La prima volta pensavo mi fosse entrata in casa una di quelle stupidissime cimici della soia che sbattono il loro testone dappertutto :slight_smile: 

Nel mio caso per fortuna la cosa accade saltuariamente e me ne accorgo solo la sera tardi quando tengo la tv a volumi molto bassi.

Ciao

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

io prima avevo nx 700 ma l ho dovuto cambiare perchè scricchiolava in maniera assurda.sia da acceso sia da spento!non riuscivo nemmeno a sentire la tv a volte.l ho dato via per la disperazione!un fastidio tremendo!chissà da che dipende!