annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W829B problema applicazioni

gavo83
Nuovo

KDL-42W829B problema applicazioni

Salve a tutti.

Ieri ho acquistato un KDL-42W829B..un gran bel giocattolino..peccato però che sto avendo numerosi problemi con le applicazioni installate..

ho seguito alla lettera passo passo tutta la procedura di avvio..compreso l'aggiornamento del software..il problema lo riscontro quando cerco di avviare le applicazioni..

in questo momento mi trovo in inghilterra quindi ho applicazioni installate tipo BBC iPlayer..5 on Demand..Netflix..

con alcune di queste (youtube..5 on demand), quando cerco di avviarle o di far partire qualche video, mi compare il seguente messaggio: il browser inernet verrà chiuso a causa di un errore interno..con altre invece (BBC iPlayer..BBC Sport) quando cerco di far partire qualche video mi compare l'icona di caricamento ma alla fine mi risulta un messaggio di timeout..

la cosa strana è che la connessione funziona benissimo..e la prova è data sia dal fatto che i test di connessione con il televisore risultano positivi e sia dal fatto che riesco a far partire tranquillamente netflix..

come posso risolvere questo problema??

grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Immagino che stai usando un provider locale e con i settaggi in UK, ti consiglio quindi di postare il tuo messaggio sul sito inglese dove hanno maggiore esperienza sulle applicazioni disponibili lì (che sono molto diverse da quelle disponibili in Italia...). Un aggiornamento dei contenuti internet comunque potrebbe aiutare.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao gavo83,

 

Come suggerito da rooob ti consiglio di aprire un thread in inglese nella Community di Sony UK nella board Televisions.

 

Qualora lo preferissi, puoi contattare il Supporto Sony UK chiamando lo 0844.8466.555, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo un'email qui.

 


Buona giornata,

Francesco