annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD603

RISOLTO
profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

KDL-32WD603

Al contrario dell'altro tv  KD 49x8308c  dove posso navigare e usare googlestore ( del quale sono contento anche se benedetto telecomando...ma questa è un'altra storia )....in questo più piccolo KDL-32WD603 (del quale sono molto contento ) desidererei inserire qualche app che non trovo in operatvstore presente nel tv....mi potreste dare un suggerimento.....Grazie e buona giornata a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi se non acquistanto una Chromecast, il tuo modello non è un Android TV quindi non integra nativamente una Chromecast, e niente "altre App" oltre a quelle che hai trovato o che magari verranno in futuro rese disponibili.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione più veloce e "semplice" è lo Screen Mirroring.

Manolo



profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Grazie per la risposta ma dovrei sapere cosa è "Screen Mirroring. "  :smileywink:.Spero di trovare qualche guida in internet.

Ciaooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo Screen Mirroring è la possibilità di duplicare lo schermo di uno smartphone/tablet Android (nei dispositivi non troppo datati, dipende dalla versione di Android stesso) e quindi di visualizzare a schermo (connessione senza fili tra TV e dispositivo) tutto ciò che fai con lo smartphone o il tablet.

Manolo



profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Grazie per la spiegazione ( non sono ironico ) ma io sono curioso di sapere se posso applicare app diverse da quelle proposte da operastore.Se io potessi adoperare  googlecast ,come ho fatto sul KD 49X8308C non avrei più alcuna necessità ma qui non saprei proprio come fare.Ciao e grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi se non acquistanto una Chromecast, il tuo modello non è un Android TV quindi non integra nativamente una Chromecast, e niente "altre App" oltre a quelle che hai trovato o che magari verranno in futuro rese disponibili.

Manolo



profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Grazie per "l' assistenza ".Comprerò una chiavetta chromecast ,sperando di non dover fare tante manovre per onfigurarla.Se mi puoi inserire qualche link te ne sarei grato. Ciaooo e grazie Buone ferie,

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà un'impresa... :smileywink::

https://www.google.com/intl/it_ch/chromecast/learn-tv/

Manolo