annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-26EX320Bl - come riutilizzare disco esterno su PC

profile.country.it_IT.title
frpitac
Nuovo

KDL-26EX320Bl - come riutilizzare disco esterno su PC

Avevo bisogno di una chiavetta sul PC ed ho pensato di recuperare quella da 32GB (non so la marca).

L'ho de-registrata, ma sul PC risulta formattata RAW e non utilizzabile.

QUalcuno è riuscito a fare qualcosa del genere?

 

grazie,

franco

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gestione disco, Formatta ed eventualmente crea un "Nuovo volume".

profile.country.it_IT.title
frpitac
Nuovo

troppo facile: disco non viene riconosciuto
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Gestione disco non hai uno spazio non allocato corrispondente alle dimensioni della chiavetta?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

 

Ciao "frpitac"

 

-Prova a trovare la marca e il modello preciso della tua chiavetta USB. Cerca nel sito del produttore se c’è una applicazione per formattarla e ripristinarla.

-Prova a formattarla un'altra volta sul TV (registrarla etc.) e poi formattarla di nuovo sul PC (diverso PC, s’è possibile).

 

- Se non riesci a reperire ulteriori info e/o non sai più cosa fare:

Vai in questo sito, Associazione SD ,e prova  il formatter: https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/ usando il “Format Size adjustment ON”

 

Attenzione!!! Leggi bene le note, e decidi se vuoi usare il formatter.

“The SD Formatter was created specifically for memory cards using the SD/SDHC/SDXC standards…

…The SD/SDHC/SDXC memory cards have a "Protected Area" on the card for the SD standard's security function. The SD Formatter does not format the "Protected Area…"

Personalmente l’ho provato con varie chiavette USB e memorie SD, è ha sempre funzionato.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)