annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD43XD8099 - Telecomando non funziona all'accensione

gatsu87
Esploratore

KD43XD8099 - Telecomando non funziona all'accensione

Ho il TV da fine novembre mai avuto problemi, negli ultimi giorni però si sta verificando un problema strano: all'accensione del TV il telecomando non funziona nei primi 50-60 secondi. Se inizio a premere tasti a caso non funziona o ne funziona 1 su 100 pressioni, come se si dovesse riscaldare. Ho provato a forzare un riavvio di AndroidTV ma non è servito. Da cosa potrebbe dipendere?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il riavvio lo hai fatto premendo il tasto off a lungo? A me comunque è successo e (per quanto possa sembrare strano per un tv nuovo) cambiando le batterie ha ripreso a funzionare bene….
gatsu87
Esploratore

Ho fatto il reboot dalle opzioni di android, quindi sì come tenere premuto il tasto Power dietro il TV. Stasera faccio la prova con il secondo telecomando che c'era con il TV (quello non multimediale per intenderci). In ogni caso tu mi stai dicendo che cambiando le batterie al Telecomando hai risolto? 

Tag (1)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si, ad un certo punto notavo anche io un fastidioso rallentamento e cambiando le batterie è sparito. TV di novembre ugualmente