annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione BRAVIA KD-49X8308C (4K - Android) + CAM Wi-Fi Mediaset Premium

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installazione BRAVIA KD-49X8308C (4K - Android) + CAM Wi-Fi Mediaset Premium

Che dire, tutto "al primo colpo", veloce all'avvio, nei menù e nel cambio canali, piacevole gestione degli stessi (i problemi che molti riscontrano sono causati da precedenti abitudini dure a morire, personalmente al nuovo mi adatto immediatamente).

Il dispositivo ha l'alimentatore integrato quindi solo un cavo da collegare alla presa di corrente.

CAM perfettamente riconosciuta ("acquistata" online con l'abbonamento), attivata senza problemi.

Mirroring dello schermo (senza Router) da un Sony Xperia M4 Aqua semplice, veloce e senza scatti durante la riproduzione di un video "pubblicitario" contenuto nello smartphone.

Della qualità di visione non scrivo (impostazioni automatiche originali), per avere di meglio occorre solo una serie superiore (sempre Sony) ed una verifica con un segnale 4K.

 

Peccato che nessun dispositivo fosse mio, quindi per giocarci ancora dovrò crearmi l'occasione.

Manolo



2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho avuto anche io la possibilità di vedere una installazione ed ho avuto le tue stesse sensazioni. Veloce senza grossi problemi. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non ho potuto altro in quanto la persona per la quale ho scelto il TV ed effettuato l'installazione voleva solo vedere il calcio, avevo la possibilità di provare velocemente il Mirroring e l'ho colta (se potrò nuovamente metterci le mani magari mi farò un giro più accurato tra i menù).

Manolo