annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity su Android TV (secondo Infinity)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infinity su Android TV (secondo Infinity)

In alternativa all'App non (ancora?) disponibile Infinity ci spiega come utilizzare il proprio servizio in abbinamento ad una Android TV, qualcuno non sarà soddisfatto considerando la disponibilità dell'App sulle serie precedenti ma, almeno per il momento, questo è quanto attualmente "ci viene concesso" (tralasciando la possibilità di installare l'App per smartphone/tablet Android attraverso il pacchetto di installazione della stesssa, ovvero il suo apk).

 

 

TV Sony con tecnologia Android TV: clicca qui per scoprire tutti i modelli abilitati al cast tramite App Infinity

La cosa importante è che il tuo TV o la tua Console Giochi abilitati al Google Cast siano collegati alla stessa rete wifi del tuo dispositivo mobile (Tablet o Smartphone).
Fatto questo, per avviare la visione sul "grande schermo" dovrai seguire solo 3 passaggi:

  1. Aprire l’App Infinity dal tuo Smartphone o Tablet
  2. Cliccare sull’ icona del Google Cast 
  3. A questo punto ti comparirà un popup per connettere i due dispositivi e... il gioco è fatto: potrai vedere Infinity direttamente sul tuo televisore!

    Manolo



9 RISPOSTE 9
xstinger01x
Nuovo

ma tramite google cast infinity sarà in SUPER hd? 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

LA risoluzione durante il casting (o lo screen mirroring) è quella supportata dal terminale mobile (e dalla connessione che riesce a mantenere). Tendenzialmente viene fatta da un buon terminale in Full HD (e mantenere la superHD quind in arrivo dal server Infinity)

profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

Tv KD-55X8508C e BDV N7200W presi da pochi giorni;

ho un abbonamento infinity che fruisco tramite xbox. Speravo di poterne fruire direttamente sul nuovo TV ma non lo vedo nelle app e nemmeno in quelle scaricabili. Tra l'altro sul BDV non vedo app.

Suggerimenti? Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è un apposito thread in community su come usufruire di infinity sui TV Android per i quali non esiste l'app nativa compatibile. Su BDV, così come sul mio BDP non mi sembra sia stata mai fatta da mediaset.

ross.1
Esploratore

Non si sa quando sarà installato sul resto dei modelli? nessuno sa rispondere, neanche Infinity. Ho un kdl-43w808c. Trovo questa cosa assurda, sono parecchio deluso. 

adrianodedo
Esploratore

buongiorno, ringfrazio della risposta ma non riesco a capire dove bisogna andare per effettuare la ricerca. Non e' che mi spiegate passo dopo passo cosa devo fare ? Ho letto che il mio tv e' compatibile con infinity ma scusARTE COME MAI DA ISTRUZIONI DIVERSE SEMBRA CHE SI POOSSA SOLO COLLEGARE TRAMITE UN SMART PHONE O TABLET ANDROID ?

 

ATTENDOVS.GENTIL RISPOSTA

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se come penso hai un W8C dove hai letto che è compatibility con Infinity? L'app ufficiale non esiste, in testa a questo thread trovi le istruzioni su come appunto utilizzare p.es. le funzionalità di casting da dispositivo mobile.

adrianodedo
Esploratore

Buonasera, ho visto dall'applicazione infinity android che  il televisore kdl 43 w808 c funziona con Google Csat di infinity ma funziona solo con tablet o smart phone E' normale ?

Grazie della risposta