annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impianto 2.1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

impianto 2.1

salve

ho notato che il mio tv ex720 ha pochissimi bassi?eppure e sony, esiste una configurazione  per sentire bassi? su impostazioni su audio ho dinamico alti al minimo, bassi al massimo , effetto surround attivo e il resto tutto su si.

ho visto che c'è in vendita ht-fs3, ma vorrei spendere meno, sapete consigliarmi su qualche impianto 2.1 buono senza dvd?ho appena comprato il bluray s480.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
adrix47
Esploratore

In effetti, a forza di diminuire lo spessore delle tv non sanno più dove mettere gli altoparlanti.

Ci sono certe altre marche che le senti solo gracchiare.

Comunque avevo preso il  HT-FS1 qualche tempo fa in offerta da unieuro a metà del prezzo (credo 130 anzichè 250) era l'ultimo in mostra e per liberarsene...

Va benissimo, ma mia moglie dice che gli dan fastidio i bassi (e non sa che cosa si perde) così ho optato per le cuffie. Io mi godo i miei bassi e lei ascolta la musica...a metà.

Valle a capire!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
adrix47
Esploratore

In effetti, a forza di diminuire lo spessore delle tv non sanno più dove mettere gli altoparlanti.

Ci sono certe altre marche che le senti solo gracchiare.

Comunque avevo preso il  HT-FS1 qualche tempo fa in offerta da unieuro a metà del prezzo (credo 130 anzichè 250) era l'ultimo in mostra e per liberarsene...

Va benissimo, ma mia moglie dice che gli dan fastidio i bassi (e non sa che cosa si perde) così ho optato per le cuffie. Io mi godo i miei bassi e lei ascolta la musica...a metà.

Valle a capire!

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Lo so, infatti ho preso Sony e non Samsung, però pensavo si sentisse meglio....

Ma questo SONY - HTFS1 e ancora in commercio?

profile.country.it_IT.title
Giuscut
Esploratore

Il Sony EX720 a livello audio è migliori di molti altri apparecchi sul mercato, però ovviamente lo spessore ridotto del televisore contribuisce all'impossibilità di installare altoparlanti di un certo livello, senza contare che il telaio stesso dei vecchi televisori faceva da cassa armonica "naturale" e migliorava non poco proprio le basse frequenze.

Io uso il televisore insieme a un impianto 2.1 Sony (non ricordo il modello preciso ma non è più in commercio in quanto l'ho preso un po' di tempo fa. Qui ci sono le novità più recenti (http://www.sony.it/hub/sistemi-home-cinema/ultime-novita), se ci dici quanto vorresti spendere ti potremo dare consigli ancora più precisi :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Sicuramente Sony e tra le migliori, altrimenti non lo avrei preso..

Volevo spendere poco, mettere casse da 40/80 watt optavo x casse da pc sperando che vadino bene, altrimenti decido cosi, più alzo e meglio sento sia alti che bassi