annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho acquistato un bravia kdl720nx con home teathre bdv-l600; per la visione 3d mi occorrono soo gli occhiali o devo acquistare anche il trasmettotore 3d sync?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ndrngl
Visitatore

ho acquistato un bravia kdl720nx con home teathre bdv-l600; per la visione 3d mi occorrono soo gli occhiali o devo acquistare anche il trasmettotore 3d sync?

anch

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

no, il tuo tv ha già integrato il trasmettitore 3D.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

no, il tuo tv ha già integrato il trasmettitore 3D.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
ndrngl
Visitatore

grazie, purtroppo ho avuto difficoltà nel post vendita. l'acquisto l'ho fatto da mediaworld, mi hanno installato male la sound bar sbagliando le connessioni (non emetteva suoni) ed ho dovuto rimediare "da solo", idem per la connessione con sky. Ho altri problemi che non sono riuscito a risolvere, io te li elenco, se ti va di aiutarmi sei il benvenuto:

- non riesco a allacciare l'uscita video della dock iphone del L600 con la TV

- non riesco a swicciare, utilizzando il tasto sul telecomando del L600,  l'audio "normale" con gli speaker L600 e sono costretto a fare un "giro" complicato (metto in mute la TV, ripasso in modalità BD per controllare l'audio)

- che occhiali mi consigli (2 adulti e bimbo di 3 anni)?

Grazie di cuore a tutti.

PS sono iper soddisfatto dell'acquisto, è un TV spettacolare come prestazioni e design non ha confronti con la concorrenza

profile.country.it_IT.title
ndrngl
Visitatore

Attualmente sottoposti a moderazione

Scritto il 11-gen-2012 11.48

ho acquistato un bravia kdl720nx con home teathre bdv-l600; per la visione 3d mi occorrono soo gli o...

grazie, purtroppo ho avuto difficoltà nel post vendita. l'acquisto l'ho fatto da mediaworld, mi hanno installato male la sound bar sbagliando le connessioni (non emetteva suoni) ed ho dovuto rimediare "da solo", idem per la connessione con sky. Ho altri problemi che non sono riuscito a risolvere, io te li elenco, se ti va di aiutarmi sei il benvenuto:

- non riesco a allacciare l'uscita video della dock iphone del L600 con la TV

- non riesco a swicciare, utilizzando il tasto sul telecomando del L600, l'audio "normale" con gli speaker L600 e sono costretto a fare un "giro" complicato (metto in mute la TV, ripasso in modalità BD per controllare l'audio)

- che occhiali mi consigli (2 adulti e bimbo di 3 anni)?

Grazie di cuore a tutti.

PS sono iper soddisfatto dell'acquisto, è un TV spettacolare come prestazioni e design non ha confronti con la concorrenza

profile.country.it_IT.title
dan.kiddo
Visitatore

scusa se mi intrometto...

volevo chiederti...ti funziona la sound-bar (insieme) con l'audio dell'Home Theatre BDV-L600 per vedere la tv ed i Blu-Ray???...

io ho acquistato Sony BRAVIA KDL-40NX720 con sound-bar e Home Theatre BDV-L600...

non riesco a far funzionare insieme gli oggetti...

o solo l'audio della suond-bar...o solo l'Home Theatre...

p.s.

chiunque abbia notizie per me...è ben accetto... GRAZIE...

profile.country.it_IT.title
ndrngl
Visitatore

io devo escludere la soundbar (mettendo mute su TV) quando ascolto il DVD altrimenti l'audio è distorto perchè soundbar e HT non sono perfettamente sincronizzati.

Non mi funziona il tasto sul telecomando dell'HT che dovrebbe swicciare l'audio tra soundbar e HT (e non so perchè nè dove "sbaglio"). Quindi devo fare un giro un pò tortuoso: seleziono TV sul telecomando, metto audio in mute, passo in modalità BD sul telecomando e regolo l'audio dell'HT. Così non ho "distorsione" audio.