annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

evolution kit

demi891
Esploratore

evolution kit

salve ragazzi, volevo chiedere, sapete se per caso in un futuro la sony rilascerà un evolution kit come quello della samsung in grado di riprodurre file in hdr per i tv che non lo supportano.avete qualche info in merito? 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non ho info ufficiali in merito ma fino ad ora per nessun TV Sony è stato previsto un aggiornamento hardware simile a quello di cui parli.

Per il supporto a HDR puoi nel frattempo leggere questo articolo di HDBLOG.it:

http://altadefinizione.hdblog.it/2015/04/20/Sony-aggiornamento-firmware-HDMI-20a/

Manolo



demi891
Esploratore

non penso di avere i requisiti necessari in quanto l x8509c non penso preveda un aggiornamento all hdr purtroppo... cioè se basta solo avere l hdmi alla versione 2.0 non penso ci siano problemi, ma se è un fattore di pannello allora è un altra cosa giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'articolo di HDBLOG.it viene citato Toshiyuki Ogura, Sony assistant to senior general manager, chief distinguished engineer TV platform division, Ogura stesso parla della compatibilità con le sole serie X94C e X93C.
L'aggiornamento influirà su HDMI ma occorrerà un TV che abbia una retroilluminazione "predisposta", come evidentemente hanno le serie X94/93C.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Alla base" direi che la differenza è la presenza o meno dell' X-tended Dynamic Range PRO (o non PRO di X93C).

Manolo