annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbio telecomando TV SONY

RISOLTO
Gucci_Boy
Esploratore

Dubbio telecomando TV SONY

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum e ho pensato subito di chiedere aiuto a voi riguardo un mio dubbio!

Ho acquistato una Smart TV Sony con sistema Android e non capisco come accedere dal telecomando alla Lista Canali! Per ora devo andare avanti di canale in canale o selezionarlo inserendo il numero assegnato! 

Grazie delle risposte!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

l'11 di agosto alle 10 di sera? Giusto io... Ma non dovresti avere fretta in una Community :smileyhi:.

Hai provato con il tasto GUIDE o DISCOVER?

 

È possibile trovare rapidamente i propri programmi preferiti.

  1. Telecomando IR: premere il pulsante GUIDE per visualizzare la guida ai programmi digitali.

    Telecomando touchpad: premere il pulsante DISCOVER, quindi selezionare la guida ai programmi nella categoria di trasmissione.
  2. Selezionare il programma da guardare.
    I dettagli del programma vengono visualizzati.
  3. Selezionare [Visualizza] per guardare il programma.

    Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Gucci_Boy
Esploratore

Nessuno sa aiutarmi? È davvero macchinoso dover passare di canale in canale senza poter accedere ad una lista di selezione rapida...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

l'11 di agosto alle 10 di sera? Giusto io... Ma non dovresti avere fretta in una Community :smileyhi:.

Hai provato con il tasto GUIDE o DISCOVER?

 

È possibile trovare rapidamente i propri programmi preferiti.

  1. Telecomando IR: premere il pulsante GUIDE per visualizzare la guida ai programmi digitali.

    Telecomando touchpad: premere il pulsante DISCOVER, quindi selezionare la guida ai programmi nella categoria di trasmissione.
  2. Selezionare il programma da guardare.
    I dettagli del programma vengono visualizzati.
  3. Selezionare [Visualizza] per guardare il programma.

    Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché hai contrassegnato come esatta la tua risposta?

Manolo



Gucci_Boy
Esploratore

Io ho il telecomando IR :slight_smile:

Grazie della risposta Manolo! Ero agitato perché non capivo come accedere alla lista canali :grin: abituato al telecomando Samsung dove c'è il pulsante CH list mi sembrava strano che si era obbligati a girare canale per canale!

Ho segnato involontariamente la mia risposta come migliore involontariamente :tongue: ho modificato mettendo la tua come migliore :slight_smile:

Quindi per accedere alla lista canali devo premere il pulsante Guide giusto? Invece per creare una lista di canali preferiti come faccio? Grazie mille!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per risponderti dovrei prima "giocarci", non ne ho ancora avuto modo e da nessuna parte si parla di una lista canali personalizzabile, allo stato attuale potrebbe non essere consentito ed il tutto si baserebbe su GUIDE ed eventualmente DISCOVER e/o ricerca vocale (?).

Manolo



Gucci_Boy
Esploratore

Senza aprire un altro topic vorrei sapere a cosa serve il tasto "TV" sul telecomando... Se lo premo non succede niente grazie sempre per la disponibilità :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV

Consente di passare a un canale del televisore oppure a un ingresso da altre applicazioni.

 

In sostanza dovrebbe riportarti alla visone dei canali TV ma quando visualizzi altro.

Manolo