annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilita joypad kdl-50w808c

bonan104
Nuovo

compatibilita joypad kdl-50w808c

Ciao A tutti,

 

volevo sapere se ci sono joypad bluetooth compatibili con il mio kdl-50w808c che mi permettano di giocare ai giochi android scaricabili dal play store della tv.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
bonan104
Nuovo

Ciao.

 

grazie della risposta. ma quello della ps4 è si compatibile con il tv però non credo ti permetta di giocare con i giochi android ma solo con quelli scaricati dal playstation online.

 

L'altro invece.... ho notato che è parecchio costoso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ufficialità è questa:

Yes, the PS4™ DUALSHOCK® 4 controller is an accessory that works with the Android TV when using PlayStation™ Now online service. However, it is not officially supported. Therefore, we cannot guarantee full functionality. Only two DUALSHOCK 4 controllers can be connected at a time.

 

Per il momento potresti giocare in Mirroring schermo, se il tuo device lo consente.

Manolo



bonan104
Nuovo

ok... grazie 1000... se qualcuno avesse provato un joypad  anche non ufficiale che funziona bene... magari... lo faccia sapere a tutti..

 

 

 

ciao e grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

PS4 funziona, vedi riferimento su altro forum di un utente che ce l'ha http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/265538-sony-w80-w85c-2015-discussione-...

bonan104
Nuovo

si... grande... ottima soluzione allora