annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come posso scaricare il firmware aggiornato per il sony bravia kdl-37bx401 ?

profile.country.it_IT.title
Dharma81
Visitatore

Come posso scaricare il firmware aggiornato per il sony bravia kdl-37bx401 ?

Ciao a tutti!

Possiedo da circa 3 mesi una tv lcd kdl-37bx401 e una settimana fa ho acquistato la cam hd di mediaset premium.

Il mio problema è che spesso, senza apparente motivo, sullo schermo della tv appare una scritta che informa che il modulo cam è stato rimosso (ovviamente la cam è al suo solito e giusto posto). Questa scritta poi riappare con regolarità ogni 20 secondi circa rendendo fastidiosa la visone della tv. Ma cosa ancor più grave è che nel contempo non riesco a vedere i programmi criptati mediaset per i quali pago ogni mese.

Devo precisare che, ancora senza alcuna spiegazione, ci sono momenti della giornata in cui improvvisamente sullo schermo appare la scritta che informa che la cam hd si sta intallando e, quindi, tutto inizia a funzionare peferttamente.

Da perfetto ignorante in materia ho cercato soluzioni sul web.

In pratica dovrei aggiornare il firmware della cam e quello della tv per eliminare l'incompatibilità.

Per quanto riguarda la cam: in una delle rare situazioni di pefertto funzionamento, ho verificato che è aggiornata all'ultimo software disponibile. Mentre per il mio SONY KDL-37BX401: NON RIESCO PROPRIO A TROVARE IL FIRMWARE AGGIORNATO DA SCARICARE (in questo sito non c'è!!!).

Come posso scaricarlo?

Aggiornando il firmware risolverei il mio problema?

Scusate se sono stato prolisso nella descrizione, ma non sono un tecnico e ho cercato di essere chiaro.

Grazie.

Messaggio modificato da Dharma81

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
fil-na
Nuovo

Dopo aver scaricato il file dal link, mettilo su una chiave USB e segui la procedura di 6Pantera ( è un grandeeee!!) e segui questa discussione http://www.sony.it/discussions/message/691507#691507 Io ho risolto così !!!!

Spero di esserti stato utile.

Molto semplice...ed in pochi secondi !!!!! CIAOOOO :wink: