annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

clouding

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

clouding

ciao a tutti,,

in data 28/10/2015 ,ho acquistato da noto store online,il seguente tv:

sony kdl-55w808c 

 

garanzia europa mesi 24(fattura disponibile).

 

dopo circa 7/10 giorni di utilizzo,sono comparsi questi problemi:

1)sottili linee verticali nella parte destra del pannello,(altezza medio/alta)visibili soprattutto con immagini chiare.

2) chiazze biancastre nella parte sinistra del pannello(altezza medio/bassa),visibili soprattutto su immagini scure.

 

questi problemi sono sempre presenti con qualsiasi sorgente(anche ps4).

Ho provato ad abbassare la retroilluminazione del pannello fino al valore di 30, ma niente, problemi sempre presenti.

 

Vorrei sapere da voi esperti di questa community,se questi problemi appena citati potrebbero rientrare nella  garanzia conformita',quindi con la sostituzione del pannello, oppure non e' possibile fare assolutamente niente.Accetto qualsiasi suggerimento.

 

grazie mille!!!!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

personalmente ti suggerisco di contattare il venditore prima dell'assistenza, potrebbe proporti la sostituzione del TV.

Solo un cosa, come puoi averlo utilizzato 7/10 giorni se lo hai acquistato il 28/10/2015? Oggi è il 30, volevi scrivere 18/10?

Manolo



profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

grazie mille!!

 

venditore contattato,adesso sto' aspettando la loro risposta.

ho sbagliato! il tv e' stato acquistato in data 28/09/2015, e dopo soli 7/10 giorni di utilizzo sono comparsi questi problemi.Peccato perche' la definizione(anche canali sd scadenti), e colori, sono veramente ottimi !!!!cambio canali veloce, con il touchpad acquistato separatamente.

Se il venditore non dovesse accettare la sostituzione, cosa potrei fare?

grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora rispondessero "picche" potrai contattare Sony (non escludo che ti possa essere richiesta "documentazione fotografica" in allegato):

https://shop.sony.eu/shop/mimes/openAccess/legal/contact-us/contact_it_IT.html

 

Qui per il Centro Assistenza a te più vicino:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

documentazione fotografica disponibile !

grazie infinite!