annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

attacco TV a Braccetto

Maxmax74
Nuovo

attacco TV a Braccetto

Buongiorno a tutti,

Ho comprato qualche giorno fa un TV sony kdl43w808c e oggi un braccetto per mettere la tv a muro.

Ma nel Tv non ho i buchi corrispondenti.

Mi parla il libretto di una barra ma sembra sia possibile metterlo direttamente a muro.

C'è la possibilità di attaccare il braccetto con lo snodo, mi sembra impossibile che non ci sia la possibilità.

Ringrazio in anticipo per le risposte.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La TV è standard vesa 30x40 dovresti avere nella confezione i distanziatori che allineano la parte alta del tv più stretta alla parte bassa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

la TV è compatibile con lo standard VESA, probabilmente a questo punto è il "braccetto" a non essere adatto alle misure in questione (400 mm x 300 mm).

Al link è presente il modello KDL-43W805C, identico al KDL-43W808C:

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/28858

Manolo



profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Mi permetto di inserirmi nella discussione in quanto possessore esattamente del modello in questione (nonché di un 50w805c) e confermo che anche io non ho trovato alcun tipo di distanziatore, all'interno di nessuna delle due confezioni, che permetta l'adattamento ai più comuni supporti in standard Vesa. Allo stato attuale mi sono dovuto personalmente arrangiare, ponendo delle squadrette d'acciaio, nella parte superiore, tra il televisore e il supporto che vadano a sopperire la mancanza dell'accessorio. Tralasciando poi il discorso trasformatore esterno, il quale meriterebbe un discorso a parte!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, per entrambi i modelli (e per altri) i distanziatori, raffigurati in figura "G" dovrebbero essere all'interno dell'imballo.

http://pdf.crse.com/manuals/4559947121.pdf

Manolo



profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Ti assicuro Marino, che in entrambe le confezioni non erano presenti gli accessori da te menzionati. Io mi sono arrangiato con un po di fai da te, ma rimane il fatto che molti altri possessori della stesa linea di tv potrebbero trovare enormi difficoltà nell'assemblaggio, poi rimane sempre il quesito del posizionamento dell'alimentatore esterno, il quale è stato fascettato a ridosso del braccetto, ma il tutto rimane comunque una soluzione accroccata, e personalmente non comprendo come casa madre non ne abbia tenuto conto. A meno che vi sia qualcosa che mi sfugge, in tal caso chiedo venia. :slight_smile:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I 4K (quantomeno la serie X83C) hanno l'alimentatore integrato, evidentemente si tratta di una selta ben precisa (anche e noi non la comprendiamo) oppure "obbligata".

Manolo



profile.country.IT.title
max770
Esploratore

Ciao,

Nella confezione del mio 50w808c c'erano i distanziali superiori, sono 2 viti cilindriche metalliche lunghe circa 6cm.

Non ci sono invece quelle inferiori che ho dovuto farmi x poter attaccare il tv ad un mobiletto tipo sospeso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere così infatti, i distanziali inferiori (Figure "E" e "K") sono a corredo con la staffa SU-WL450:

http://pdf.crse.com/manuals/C157100111.pdf

Manolo