annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App invisibile

profile.country.IT.title
gcfirenze
Esploratore

App invisibile

Salve la televisione Android xd-83c non mi visualizza la App Kodi ma se la installo dallo store mi dice che è già installata. Qualche soluzione?

 

Gazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

per praticità uso una risposta di @rooobb (Community Expert) riferita all'App Chrome:

(essendo installata con modalità sideload) non la vedi nel menu home fra le app: la devi cercare nel menu di setup-->app-->app scaricate oppure scarichi un launcher alternativo (tipo sideload launcher ... da installare allo stesso modo di chrome ma che viene visualizzata in Home).

Manolo



profile.country.IT.title
gcfirenze
Esploratore

Grazie per la risposta ma purtroppo avevo già percorso la via da te indicata anche con Sideload ma non la visualizzo. Non riesco neppure a trovarla nello store.

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Sony e Android si stanno superando sempre di piu.... Secondo me di Android come lo concepisco io c'è ne veramente poco... per non dire niente.... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Kodi si installa direttamente dallo store del tv e si vede nel menu home. Se nello store ti dice che è installata te la fa anche aprire.... Altrimenti reinstallala... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per la correzione @rooobb, non ricordavo Kodi tra le App che una volta installate vengono visualizzate nella Home (ad essere sincero non ricordo che se ne sia parlato in una delle discussioni a riguardo).

Manolo