annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Angolo di visualizzazione TV KDL-32EX600

profile.country.it_IT.title
daxo62
Visitatore

Angolo di visualizzazione TV KDL-32EX600

Salve ha Tutti.

Sono un nuovo membro del Forum.

Ho da pochissimo acquistato il TV sopraccitato ed ho riscontrato un  problema di visualizzazione  :smileysad:.

Per essere precisi se si guarda la TV perpendicolarmente allo schermo la visione delle immagini è PERFETTA.

Se ci si sposta lateralmente di qualche metro (1-2 MT) o anche solamente alzandoci in piedi le immagini cambiano di colore e sembrano come avvolte da una nebbia.

Qualcuno mi può dire se é una cosa normale o l'apparecchio in mio possesso è difettoso?

Dalle caratteristiche riportate nel sito l'angolo di visualizzazione è di 178°. L'apparecchio in mio possesso NON E' SICURAMENTE conforme a quanto dichiarato.

Ci sono dei settaggi da fare per poter migliorare la visione?

Anticipatamente ringrazio chi potrà fornirmi chiarimenti.

Saluti Daxo62

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli angoli di visuale si riferiscono in genere all'angolo massimo sotto i quali è possibile guardare lo schermo mantenendo una luminosità ed un contrasto "accettabili", ovviamente non è possibile avere, al momento, una visione larerale, orizzontale o verticale che sia, in un TV LCD, non quella che si ottiene restandogli di fronte.

Prova comunque, se vuoi, a regolare il televisore attraverso il menù Immagine che trovi in Impostazioni nella XMB (XrossMediaBar).

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il "viraggio" dei colori è normale sotto angoli di visione estremi. Se si è molto vicini allo schermo, spostandosi di poco già l'angolo diventa molto alto. Se si sta a una normale distanza dallo schermo, per avvertire una differenza nei colori bisogna muoversi lateralmente di molti metri.

Di solito la tendenza è verso il violaceo su pannelli sony-sharp e verso il verdognolo su pannelli sony-samsung (ma questo lo dico per esperienza personale).