annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A quando l'HX723 (o HX720) nei negozi?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
freesailor
Visitatore

A quando l'HX723 (o HX720) nei negozi?

L'HX723, modello medio-alto della gamma 2011, è disponibile da qualche mese sul sito Sony ma ancora non nei negozi.

Ci arriverà mai? O, magari, ci arriverà l'analogo HX720 (che ha un decoder CVD.T invece che DVB-T2), che in Spagna c'è già nei negozi e, ho letto, sta arrivando anche nei negozi francesi?

Notizie che ho avuto da negozianti non sono buone, anche se non sono certe.

C'è chi mi ha detto di aver saputo che l'NX720 rimarrà per l'Italia il top di gamma per i 40", cosa che secondo me sarebbe assurda perchè è un modello nettamente inferiore al HX720/723/725 e il taglio da 40" certamente è piuttosto ricercato (anche per un buon rapporto prezzo/prestazione)..

Questo vorrebbe dire lasciare campo libero alla Samsung con il suo D8000 40"!

Qualcuno ne sa di più sulla possibile disponibilità nei negozi di questo modello?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sono d'accordo con te, ottimo televisore :slight_smile:

concordo con te che prima dell'acquisto per vari motivi è meglio vederlo de visu :laughing:

quindi, di seguito potrai trovare 2 rivenditori che nella tua zona nel mese di agosto hanno ricevuto 10 pz.

purtroppo solo di 1 ho il telefono, pero' visto che fanno parte della stessa catena ti aiuteranno loro.

COECO   ELETTRODOMESTICI -  SOC. COOP. ARL
BRANDOLI   E C. SAS
MODENA
VIA   ANDERLINI 83
  n.d.
KDL40NX720BI
10
COECO   ELETTRODOMESTICI  -  SOC.   COOP. ARL
BRANDOLI   E C. SAS
SPILAMBERTO
VIA   VIGNOLESE,41
    Tel.059   /781265
KDL40NX720BI
10

buona ricerca e visione :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao freesailor,

in quale città vivi, cerchiamo di darti una dritta su quale rivenditore rivolgerti.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
freesailor
Visitatore

Grazie 6pantera.

Io sono di Modena ed ho già cercato il TV presso i rivenditori (almeno 4) che si trovano nella mia città con la funzione "Cerca un rivenditore Sony" di questo sito.

Tutti mi dicono che l'HX723 non è per ora da loro ordinabile e neppure l'HX720 (quest'ultimo peraltro non c'è neppure sul sito Sony italiano).

Uno dei rivenditori, molto gentile, si è anche informato presso i suoi contatti ed ha avuto le risposte che sopra riportavo. Mi ha detto che farà un secondo giro di check sulla questione e mi saprà dire.

Se avete "dritte", sono ben contento! :slight_smile:

Sulla carta il televisore è proprio ciò che cerco, per caratteristiche tecniche e dimensioni, e non vorrei dover "ripiegare" su alternative di altre marche per il solo motivo di non averlo potuto controllare "de visu". Le recensioni tutte molto positive vanno bene, ma vederlo dal vivo ... :wink:

Già sarebbe qualcosa sapere se c'è una prevista data approssimata di arrivo nei negozi (tipo "prima metà del mese X"), per sapere se posso permettermi di aspettare per vederlo dal vivo in negozio, visto che il mio attuale CRT sta progressivamente cedendo ...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sono d'accordo con te, ottimo televisore :slight_smile:

concordo con te che prima dell'acquisto per vari motivi è meglio vederlo de visu :laughing:

quindi, di seguito potrai trovare 2 rivenditori che nella tua zona nel mese di agosto hanno ricevuto 10 pz.

purtroppo solo di 1 ho il telefono, pero' visto che fanno parte della stessa catena ti aiuteranno loro.

COECO   ELETTRODOMESTICI -  SOC. COOP. ARL
BRANDOLI   E C. SAS
MODENA
VIA   ANDERLINI 83
  n.d.
KDL40NX720BI
10
COECO   ELETTRODOMESTICI  -  SOC.   COOP. ARL
BRANDOLI   E C. SAS
SPILAMBERTO
VIA   VIGNOLESE,41
    Tel.059   /781265
KDL40NX720BI
10

buona ricerca e visione :wink:

profile.country.it_IT.title
freesailor
Visitatore

Grazie, andrò a vedere di persona.

Però vedo che nella tabellina si parla di NX720, non di HX720!

L'NX è certamente un buon modello ma non ha le caratteristiche più interessanti dell'HX (X-Reality PRO, MotionFlow XR 400, Dynamic Edge LED).