annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il Software Sony Recording Unit Utility non funziona su Win 7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
officinavideo
Esploratore

il Software Sony Recording Unit Utility non funziona su Win 7

scaricando dall'unita HVR-MRC1K con il software Recording Unit Utility; dopo un po si blocca

è necessaria una nuova versione conpatibile con Windows 7 a 64bit oppure basta eseguire un diverso settaggio?

più di un anno fà avevo già posto il problema all'assistenza PrimeSupport..., dicendomi che il problema si verificava anche a loro e avrebbero girato il problema ai costruttori

Ma fino ad ora nessun software sostitutivo; ma in Sony che "Ca..o" fanno?

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
officinavideo
Esploratore

il Mio computer è equipaggiato per montaggi video; scheda Matrox RT.X2 ecc...

come già detto in precedenza quando era con sistema operativo Windows Vista funzionava e su un altro PC con XP funziona, il problema è che quella versione di utility non va con Windows 7

ho visto in altri forum esteri che altri hanno lo stesso problema, pertanto bisogna sollecitare gli ingegneri Sony

alla realizzazione di un nuovo software

solo così si risolverà il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provando a bypassare il problema, acquisire con altri software?, l'inserimento della scheda CF in un lettore USB?

profile.country.it_IT.title
officinavideo
Esploratore

il lettore di schede che ho attualmente con collegamento USB è lentissimo nel trasferimanto...

l'HVR-MRC1K che va collegato con IEEE 1394 trasferisce 30GB di video (equivalenti a 160 minuti HDV) in soli 25 minuti

mi sembra che in passato avevo fatto la prova ma non ricordo se avevo rinunciato per la lentezza o perché dava lo stesso difetto

profile.country.it_IT.title
officinavideo
Esploratore

attualmento scarico il materiale registrato da HVR-MRC1K in un PC con sistema operativo XP e poi da rete lo porto nell'altro PC con Win 7, così mantengo una copia di sicurezza durante l'arco di tempo per montare il tutto e fare il master