annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasferimento file tra Xperia Sole e Mac

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

Trasferimento file tra Xperia Sole e Mac

Questo è il mio primo smartphone (Xperia sole) e su alcune cose mi son trovato un po' spiazzato.

Vorrei sapere se c'è un'alternativa a "Sony Bridge" e "Trasferimento File Android" dato che il primo è limitato al settore multimedia e backup (quello di cui avrei bisogno per es. sarebbe di poter sincronizzare o gestire la rubrica) il secondo non riesce proprio a trovare il telefono (ho provato a ri-scaricare il software e a riavviare il mac: niente)

A dirla tutta una soluzione, oltre a Gmail per gestire almeno i contatti, l'avrei pure trovata (per chi ne fosse interessato) ed è AirDroid, un app gratuita, fino ad ora, completa ed efficente che si trova su Play Store, ma collegandosi in wi-fi/hot spot wi-fi risulta essere dispendiosa da un punto di vista energetico considerando anche quanto sia poco prestante la nostra batteria ed è quindi per questo che starei cercando qualcosa di altrettanto completo ma che si colleghi via USB.

grazie.

p.s. se non si era capito, è anche una richiesta implicita (se mai qualcuno "lassù" ci legge) ad ampliare le funzioni di Sony Bridge

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rudychecchin
Esploratore

... Qui cmq stiamo parlando di Mac ... Non di PC.... Col PC è tutto più semplice! :slight_smile: