annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tastiera Xperia S

profile.country.it_IT.title
jsparrow85
Nuovo

Problema tastiera Xperia S

Ciao a tutti, da un mese a questa parte la tastiera del mio Xperia S (ho la versione 4.1.2) comincia a dare dei problemi non troppo gravi ma cmq fastidiosi. Di solito uso la modalità swipe ma quando non la uso, nel premere alcune lettere mi scrive direttamente una parola iniziante con la lettera che ho cliccato (succede solo 4 lettere, con le altre no; ad es premo la p e mi scrive automaticamente paesaggio). Ho provato a cancellare le parole personali, a cambiare qualche impostaz della tastiera ma la cosa nn si risolve. C'è per caso qualcuno che sa come risolvere il problema? Vi è capitato anche a voi? Qualche giorno fa mi è arrivato un aggiornamento della tastiera e pensavo avessero risolto il problema, invece era solo per ottimizzarla. Grazie per il vostro aiuto.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai pensato alla possibilità di un ripristino?

profile.country.it_IT.title
jsparrow85
Nuovo

Intendi un ripristino ai dati di fabbrica? sinceramente volevo evitare se possibile anche perchè è più un fastidio che mi da mentre scrivo, piuttosto che una problema grave che non mi fa usare la tastiera.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Impostazioni... Applicazioni... tenta il Teminare l'App in questione e l'eliminazione dei Dati e della Cache.