annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA GRAVE SU SONY XPERIA GO

matteoc90
Nuovo

PROBLEMA GRAVE SU SONY XPERIA GO

Ciao a tutti!!allora circa l'inverno scorso ho acquistato un sony xperia go...all'inizio per un po' di tempo è andato bene, poi sono iniziati i problemi con gli sms. Mi arrivano doppi, tripli e anche quadrupli a distanza di diversi minuti. Oltretutto ora molto spesso (tutti i giorni) non mi arrivano proprio!!sono disperato!!un mese fa ho portato il telefono in assistenza, dove mi hanno reinstallato il sistema operativo, ma ora ha gli stessi identici problemi di prima..che devo fare?
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, hai tentato "la strada" della sostituzione della SIM?

matteoc90
Nuovo

Certo, non l avevo scritto in effetti..avevo ancora una sim 64k e me ne hanno data una nuova 128k...non so proprio che fare....non so se centri qualcosa, ma non è che magari non funziona perchè l ho comprato con una versione di android piú vecchia e quella nuova non è "adatta" al telefono? Puó centrare il firmware?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware può avere delle colpe, certo, ma un problema come questo non penso sarebbe isolato.

Di base parliamo di un telefono, dubito che possa essere "meno adatto", hai modo di verificare un altro gestore?

Al limite potresti, in autonomia, tentare la riparazione del software tramite PC Companion oppure Update Service, questi softwares Sony, in assenza di una nuova release, dovrebbero restituirti la possibilità di "ripristinare" il sistema.