annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prezzo pezzo di ricambio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
oil801
Visitatore

prezzo pezzo di ricambio

Salve possiedo un xperia s bianco che devo mandare in Assistenza per il problema degli aloni gialli sul display,inoltre dovrei sostituire anche il cappuccio copriantenna che si trova nella parte inferiore alla barra luminosa perché si è un Po spaccato. Sapete dirmi quanto costa questo pezzo? Grazie!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

il capuccio costa intorno ai 4 euro,se lo mandi da livolsi a milano chiamali prima,così ti dicono se lo hanno in casa.altrimenti potresti dover attendere più del previsto il ritorno del telefono.se sei fortunato magari te lo sostituiscono in garanzia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che qui sul Forum nessuno sia in grado di risponderti, anche chi lavora per Sony.

Dovrai domandare direttamente ad un'assistenza.

profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

il capuccio costa intorno ai 4 euro,se lo mandi da livolsi a milano chiamali prima,così ti dicono se lo hanno in casa.altrimenti potresti dover attendere più del previsto il ritorno del telefono.se sei fortunato magari te lo sostituiscono in garanzia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, un grazie già da parte mia, è sempre utile ottenere informazioni come queste.

profile.country.it_IT.title
oil801
Visitatore

grazie tante ho chiamato livolsi e mi son fatto fare un preventivo anche se ho un centro assistenza a salerno portarlo li mi farebbe rispermiare le spese di spedizione!!!

profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

no se devi cambiare il display le spese di spedizione sono gratuite,in più dovrebbero darti un carica batterie da macchina e tre mesi di garanzia aggiuntiva,tu non paghi niente a parte il pezzo che hai rotto. livolsi ti manda un corriere di solito tnt x il ritiro del telefono.mi raccomando e tutto in garanzia.fanno tutto loro.se così non fosse chiedi chiarimenti.

ad un mio amico di un altro forum che vive a palermo dopo la seconda sostituzione del display,gli hanno dato un telefono nuovo di pacca e non è il primo.senza fargli pagare un centesimo.