annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Possibile difetto XPERIA Z3

Ithan89
Esploratore

Possibile difetto XPERIA Z3

Salve a tutti, ho acquistato un xperia z3 e ho notato nel toccarlo qualcosa di strano ... la parte posteriore vicino alla scritta SONY sembra contenga una bolla di aria come se fosse un cuscinetto o non sia attaccato bene infatti quando lo pulisco con un panno mi fa uno strano rumore.

Volevo chiedervi e normale questa cosa o e un difetto?

Lo vorrei usare in piscina ... solo che a questo punto ho un po paura.

Grazie per l'aiuto che mi darete.

 

 

 

12 RISPOSTE 12
Ithan89
Esploratore

No non e una pellicola protettiva tranqulli so distinguere le pellicole dal vetro :wink: .

Cmq credo sia risolto il problema visto che e una cosa normale negli xperia z3.

Grazie ancora per il supporto. :wave:

pancio5
Nuovo

anche io ho questo problema, però il "click" me lo fa nella parte posteriore-bassa, e non penso sia normale

anche perchè ho notato che il vetro dello schermo in alcuni punti, soprattutto in un angolo dista parecchi millimetri rispetto agli altri e mi si infilano dei granelli di polvere, non oso imaginare se per caso dovesse caderci dell' acqua:smileyshocked:

 

sfortuna vuole che sono passati 8 giorni dal mio acquisto e ora il megastore dove l' ho comprato non può/vuole cambiarmelo e mi tocca andare in assistenza e stare 20 giorni senza telefono!!! spero riconoscano il difetto e lo cambino....

Ithan89
Esploratore

Non so... Cm ho chiesto la stessa cosa su telefonino.net e mi hanno risposto che è normale... Anche loro hanno lo stesso problema.. é fatto proprio così.
Poi sinceramente nell uso quotidiano questo click non si sente affatto.