annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

auricolari e cuffie z3 compact

RISOLTO
maxkk8
Esploratore

auricolari e cuffie z3 compact

Buongiorno,

possiedo uno z3 compact di serie ho trovato nella confezione gli auricolari Sony mh750. Volendo salire di qualità potete consigliarmi qualcosa di meglio sui 30 / 40 eur per un auricolare e sui 40 / 50 per una cuffia da usare a casa?

Grazie mille
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao maxkk8, quindi ti servirebbero degli auricolari...se vogliamo rientrare nei prezzi che hai stabilito ti consiglierei di andare a vedere queste: http://www.sony.it/electronics/cuffie-intrauricolari/mdr-ex100ip-100ap (non ho mai avuto modo di provarli quindi qualitativamente parlando non saprei se sono migliori di quelli forniti con il cell)
Per casa...archetto o in ear?
Lidia
Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. E ovviamente se ti servono altri consigli per gli auricolari (se vorrai cambiare budget, altrimenti tieni quelli forniti con il cell), non esitare a scriverci :wink:
Lidia
Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao maxkk8, quindi ti servirebbero degli auricolari...se vogliamo rientrare nei prezzi che hai stabilito ti consiglierei di andare a vedere queste: http://www.sony.it/electronics/cuffie-intrauricolari/mdr-ex100ip-100ap (non ho mai avuto modo di provarli quindi qualitativamente parlando non saprei se sono migliori di quelli forniti con il cell)
Per casa...archetto o in ear?
Lidia
Lidia
maxkk8
Esploratore

Si archetto :slight_smile:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non voglio assolutamente farti i conti in tasca ma per salire di qualità dovresti come minimo raddoppiare la cifra, quantomeno per degli auricolari, per le cuffie il prezzo può essere anche superiore.

Spendendo 40/50 Euro "rischi" di non migliorare, dovresti provarli ma sfortunatamente (ed è giusto così) provare gli auricolari non sarebbe igienico.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Già, bisognerebbe salire di prezzo per una maggiore qualità per gli auricolari, infatti io ti ho fornito informazioni in base al budget che mi hai fornito.
Comunque per quanto riguarda le cuffie ad archetto ti consiglierei di vederti queste: http://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-xb450bv
http://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-xb450ap
Lidia
Lidia
maxkk8
Esploratore

Messaggio recepito il budget è troppo basso :slight_smile:

magari al momento prendo solo "l'archetto"

Grazie ancora :slight_smile:
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. E ovviamente se ti servono altri consigli per gli auricolari (se vorrai cambiare budget, altrimenti tieni quelli forniti con il cell), non esitare a scriverci :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però 40/50 Euro sono pochini anche per quelle con "archetto"... :smileysad:.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Infatti se vedi il primo link che ho fornito di quelle ad archetto, cioè le Extra Bass XB450BV, costano ben 80 e ti posso assicurare che con quella somma iniziano già a dare di più. Sotto quella cifra purtroppo non si trova molto.
Io ho delle mdr-xb600 pagate una settantina e sono sicuramente inferiori a quelle che ho consigliato, e comunque sono delle cuffie eccezionali comprate da una come me che ha un'orecchio abbastanza esigente :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente, ho lavorato diverso tempo a stretto contatto con uno dei più vecchi rivenditori Sony in Italia, negli ultimi anni ha raggiunto la ragguardevole cifra di 400 (e oltre) cuffie/auricolari disponibili alla vendita (non parlo di un modello da venti colori ma di 400 modelli differenti, Sony, Sennheiser, Pioneer, Panasonic, Denon, Shure, Beats, AKG ed altre meno "famose" in ambito consumer). Posso assicurarti che per ottenere una qualità degna di un ottimo smartphone, magari affiancato ad un amplificatore portatile, non puoi spendere meno di 150 Euro, ma sono stato basso.

Manolo