annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VGN-CS11Z_R errore continuo, dispositivo USB non riconosciuto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simonemetz
Visitatore

Vaio VGN-CS11Z_R errore continuo, dispositivo USB non riconosciuto

Salve a  Tutti  popolo Sony!!!

Come dicevo nel titolo, ho un Vaio vgn-cs11z_R

è qualche giorno che si è imputato con i relativi pop up e biip di seven, tra l altro CONTINUI!  ( cioè manicomio assicurato!!!)  non trova un benedetto dispositivo usb connesso! Ma nn ho niente di usb connesso! e anche connettendo qualcosa non funziona nulla!

Allora andiamo per gradi, i driver non possono essere, win 7 li mette in auto, in piu lho reinstallati anche io a mano, chipset e quant altro. e niente!

Da gestione le 6 usb le da operative tranne punto esclamativo sull ultima, se le disabilito si azzitta la ricerca forsennata del driver. (ma non fungono comunque)

Ho reinstallato 7, ma niente! continua la caccia al tesoro!

Ho provato a cambiare HD e rimettere 7 , ma niente.

Ho aggiornato il bios al Q029xxxx  credo sia l ultimo, ma niente!

ho rimesso le impostazioni da bios della factory, ma niente!

Allora! ( in questo momento sto ridendo istericamente :

Ho le porte in corto?

Si è rotto il controller usb sulla mother?

Sta per rompersi la scheda madre?

è UFFICIALE! NON TROVO UN MALEDETTISSIMO RIMEDIO!

a qualcuno salta in mente qualcosa??

HELP!

grazie a tutti

Buona serata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque intendevo un ripristino allo stato di un primo avvio, quindi tramite l'immagine contenuta nella partizione o nei DVD di ripristino (se creati), non un installazione "pulita" di SO e driver.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho le porte in corto?

Si è rotto il controller usb sulla mother?

Queste due ipotesi le ritengo probabili, se non altro per il comportamento a porta disabilitata.

A Windows reinstallato non penso vi siano altre ipotesi.

Assistenza? se vuoi fingo di non avertelo suggerito.

profile.country.it_IT.title
simonemetz
Visitatore

ma l assistenza, già so che cambia la scheda madre senza ombra di dubbio..........quindi parliamon di un importo superiore ai 200€ e non avrei molta fantasia! :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile, ma l'unica altra soluzione semplice ed immediata (ed economica) è quella di disabilitare la USB.

Perdonami ma, hai ripristinato Windows Vista da partizione o DVD? giusto per essere sicuri del fatto che si tratti di un problema hardware.

profile.country.it_IT.title
simonemetz
Visitatore

da quel dì....che lho incenerito vista con tutta la partizione di ripristino! :devil:

ce lho un so vista, potrei rimetterlo su,  solo che se si è ripresentato tutte le volte e le prove con 7 figuriamoci con vista!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque intendevo un ripristino allo stato di un primo avvio, quindi tramite l'immagine contenuta nella partizione o nei DVD di ripristino (se creati), non un installazione "pulita" di SO e driver.