annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualche domanda!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Slevin91
Esploratore

Qualche domanda!

Ciao a tutti!

Sono nuovo di qui, e volevo chiedervi qualche domanda riguardante il sony vaio che posseggo.

In primis, il modello del mio vaio è il VPC EB3Z1E comprato quest'ultimo febbraio, e manco a dirlo la batteria già è saltata in meno di 1 anno (dalle 2 ore piene ora a malapena arriva ad 1 con luminosità al MINIMO).

Altra cosa inspiegabile che da poco mi sono accorto, è che la webcam non "Funziona": per la precisione quando attivo il programma "webcam companion" e clicco su "cattura" il programma mi dice che è impossibile collegarsi alla video camera, e mi chiede di usare un vecchio rendering per la compatibilità, ma il risultato è lo stesso...ho provato con messanger ma lo stesso non riesce ad attivare la web cam...qualcuno può aiutarmi su questo punto?

Altra anomalia riscontrata fin dai primi giorni di vita del portatile è il "touch pad".

Non capisco per quale assurda ragione il touch pad funziona a cavoli suoi, la freccina si blocca oppure si teletrasporta da un punto all'altro dello schermo ecc. se uso un mouse esterno non ci sono problemi...mah.

Ultime 2 cose: il sonoro è "bassissimo" e mi chiedeve se esistesse un software già preinstallato che permettesse di sentire i film decentemente o anche solo le canzoni.

L'ultima mia domanda è : possibile che i driver di questa scheda grafica siano fermi dal 2010? Mi spiego: vorrei giocare a battlefield 3 e tutto al minimo funziona pure in maniera fluida, ma non capisco perchè il terreno si vede COMPLETAMENTE NERO e le strutture si materializzano a 4 metri di distanza.