annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

office starter

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxspa
Visitatore

office starter

ho acquistato una licenza office 2010, l'assistenza microsoft per installarla mi ha fatto disinstallare office starter, ma la nuova licenza non si è installata perchè ad un certo punto dell'installazione segnala un errore (chiaramente senza indicare quale), l'assistenza microsoft a questo punto se ne lava le mani e mi dice di contattare il costruttore). per farla breve avendo avuto necessità di lavorare con office ho dovuto creare una macchina virtuale con XP  e installare la nuova licenza. su windows 7 office starter non funziona più e quando provo ad aprirlo mi da errore 3027, come posso fare per reinstallarlo? grazie a tutti. il mio pc è un Vaio con windows 7 64bit

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Suggerisco sempre di inserire la sigla del dispositivo in oggetto, può essere di aiuto nel supporto alle problematiche.

Detto questo, verifica se tramite VAIO Care, sezione Ripristino e recupero... Reinstalla applicazioni e driver... (il percorso può variare) office Starter è disponibile tra le applicazioni che possono essere reinstallate.

Condizione necessaria è la presenza della partizione di ripristino ancora intatta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Suggerisco sempre di inserire la sigla del dispositivo in oggetto, può essere di aiuto nel supporto alle problematiche.

Detto questo, verifica se tramite VAIO Care, sezione Ripristino e recupero... Reinstalla applicazioni e driver... (il percorso può variare) office Starter è disponibile tra le applicazioni che possono essere reinstallate.

Condizione necessaria è la presenza della partizione di ripristino ancora intatta.